Incidente devastante in A4: auto a fuoco, morti e feriti

E’ avvenuto un incidente devastante sull’autostrada A4 in direzione Venezia. Il bilancio dello schianto è tragico: vediamo cos’è successo. 

Il tremendo schianto è avvenuto il 2 gennaio intorno alle ore 18. In base alle ricostruzioni il fatto sarebbe avvenuto sulla A4 dopo Soave, un chilometro prima dell’uscita di Montebello in direzione Venezia.

Un inizio dell’anno davvero drammatico che fa ripiombare nella tristezza. Un incidente tremendo che ha visto l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine che purtroppo si è rivelato vano.

Incidente devastante sulla A4: diversi veicoli coinvolti

In base alle ricostruzioni degli inquirenti e da quanto riporta VicenzaToday, lo schianto ha visto il coinvolgimento di ben tre auto. Oltre al dramma della collisione si aggiunge anche quello di un incendio. Due vetture hanno preso fuoco, uscendone quasi completamente carbonizzate.

Leggi anche -> Morto in incidente, 38enne si schianta al volante a Capodanno

Oltre ai danni materiali si aggiungono anche quelli fisici. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia stradale, il personale ausiliario dell’autostrada e i vigili del fuoco partiti da Lonigo e Caldiero. Grazie ai loro sforzi le fiamme sono state estinte. Nel mentre, anche il conducente e la passeggera di una delle auto  in fiamme sono riusciti a farsi largo tra le lamiere e ad uscire appena in tempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Non è stata così fortunata l’altra conducente che era a bordo di una piccola utilitaria. Il veicolo e la donna risultano essere completamente carbonizzate, cosa che renderà molto difficile il riconoscimento del corpo. In base alle ricostruzioni si tratterebbe di una ragazza, ma per altre informazioni si dovranno aspettare analisi più approfondite.

Leggi anche -> Gravissimo incidente stradale a Codroipo, Udine: 3 feriti e una vittima

I feriti sono stati assistiti dal personale del Suem, mentre i vigili del fuoco hanno cessato le operazioni di messa in sicurezza solamente tre ore dopo l’incidente.

 

Impostazioni privacy