Giovanna Ralli, chi è la sorella Patrizia Lari: età, foto, carriera

Giovanna Ralli è una famosissima attrice che ha recitato in molti film importanti e anche sua sorella Patrizia Lari è un’attrice molto amata.

Classe 1935, la Ralli nasce a Roma nel quartiere Testaccio e a soli 6 anni recita in un importante film. Nonostante la giovane età, le sue idee sono già chiare: vuole continuare a recitare.

L’attrice è molto amata e, grazie al suo talento, ha fiancheggiato diverse celebrità sul set. La sua grande carriera conta anche la vittoria di due nastri d’Argento. Anche sua sorella ha scelto la sua stessa professione: scopriamo di più su Patrizia Lari.

Giovanna Ralli e Patrizia Lari: due sorelle nel mondo del cinema

La Ralli comincia a farsi un nome negli anni Cinquanta facendo interpretando il personaggio da ‘popolana romana’. La vedremo recitare nei film: “Racconti Romani“, “Una pelliccia di visone” e “Un eroe dei nostri tempo”.

Leggi anche -> Giovanna Ralli chi è: età e storia dell’attrice vincitrice di due Nastri d’Argento

La donna ha sempre puntato a Hollywood, ma non è mai riuscita a raggiungere la popolarità oltreoceano. Dopo anni sul grande schermo, dedicherà la maggior parte della sua carriera al teatro. Nonostante il mancato ottenimento di ruoli importanti, è rimasta una delle attrici più amate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come lei, anche sua sorella maggiore si è dedicata a questa professione. Patrizia Lari nasce nel 1993 a Roma nel quartiere Testaccio. Prende parte allo spettacolo di rivista Cantachiaro n.2 nel 1945. L’esordio sul grande schermo arriverà solo nel 1948 con Senza Pietà.

Leggi anche -> Oroscopo del giorno, domenica 3 Gennaio: tutti i segni dello Zodiaco

Quella piccola parte fu un trampolino di lancio dato che, nei dieci anni successivi, la vedremo  sul set di altri film come “Ai margini della metropoli“, “L’amore in città”, “La risaia”, “Guendalina” e molte altre. Nonostante siano tutte produzioni di genere drammatico o commedie sentimentali, riesce comunque a farsi un nome nel mondo del cinema italiano.

Impostazioni privacy