Alberto Matano sorride “dopo la tempesta”: cos’è successo?

Il noto giornalista e conduttore Rai Alberto Matano sembra aver ritrovato il buonumore dopo un periodo burrascoso: ecco cosa scrive nel suo ultimo post su Instagram. 

Il 2021 sembra essere cominciato con il piede giusto per Alberto Matano. Nella prima domenica dell’anno il noto giornalista e conduttore Rai scrive su Instagram un post tutto all’insegna dell’ottimismo e del buonumore, confessando però che gli ultimi giorni sono stati di “tempesta”. Impossibile non chiedersi cosa sia successo…

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Il “primo sole” di Alberto Matano

“Il primo sole dopo la tempesta… #2021 #domenica #comeraincomeshine“. Così scrive Alberto Matano nell’ultimo, laconico post sul suo profilo Instagram, con una foto che lo ritrae sereno e sorridente con tanto di tazza da tè in mano e anello al dito. A quale tempesta si riferisce il Nostro? Purtroppo non dice altro e si può solo azzardare qualche ipotesi.

Leggi anche –> Alberto Matano si confessa in diretta: cosa non sopporto davvero

Forse Alberto Matano allude alla situazione generale del paese, tra lockdown più o meno estesi e restrizioni vare a causa del Covid-19, o forse ai travolgenti e convulsi giorni natalizi che ci siamo lasciati alle spalle, tra corse ai regali, videochiamate a parenti vicini e lontani, pranzi e cenoni sui generis. O forse – ed è l’ipotesi più piccante – nella sua vita privata/sentimentale è successo qualcosa che l’ha turbato nel profondo, ma per fortuna si è poi tutto risolto.

Leggi anche –> Alberto Matano fidanzato? La verità sulla sua situazione amorosa

Le reazioni dei fan e followers di Alberto Matano sono come sempre affettuosissime: “Buon pomeriggio carissimo, vederla sorridere è una vera gioia buon riposo della domenica un abbraccio”, si legge in uno dei tanti commenti benevoli al suo post. Ma c’è anche chi ci mette un po’di pepe: “…per essere ‘etero’…hai le unghiette lunghette e le manine (troppo) ben curate… Non basta la barba e le dichiarazioni “verrissssssime” che sei cotto di una donna… 🤦‍♂️ Puoi (forse) darla a bere ai fessacchiotti…ma alle “marescialle” non le freghi mica…!!! Chiedo a mamma?! 🤔 O alla “rivale di graffiate” Lorella”?! 🤔 p.s. se cancelli il post…sbanchi il tavolo…”. E il gossip ricomincia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

 

Impostazioni privacy