Vite al limite, la storia di Rena e Lee: come sono diventati

Rena e Lee sono una coppia di fidanzati, protagonisti della prima puntata della sesta stagione del programma Vite al limite.

Tra i protagonisti della prima puntata della sesta stagione del programma “Vite al limite” vi è la giovane coppia formata da Rena Kiser e Lee Sutton.

La storia di Rena Kiser e Lee Sutton ha appassionato milioni di fans di “Vite al limite“, in quanto la coppia ha scelto dopo un tentativo fallito nel 2006 di cambiare la propria vita e sottoporsi a un intervento di chirurgia bariatrica. Rena e Lee hanno 39 e 42 anni e vivono a Houston, in Texas. All’inizio del loro percorso pesano rispettivamente 249 kg e 324 kg e, durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowzaradan, un esperto nel campo del dimagrimento, riusciranno ad ottenere risultati sorprendenti.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Janine: quanto pesava e com’è adesso

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Brandi e Kandi

 

 

 

 

 

 

 

Vite al limite, che fine hanno fatto Rena e Lee

Rena e Lee, entrambi originari di Houston, si sono conosciuti circa 15 anni fa in un centro bariatrico riabilitativo. Per Sutton è stato un colpo di fulmine quando ha visto le premure della donna per il suo compagno di stanza, ossia suo fratello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, Rena e Lee hanno perso ben 123 e 138 kg, arrivando così a pesare rispettivamente 126 e 186 kg al termine del programma, un risultato eccezionale. Entrambi si sono sottoposti all’intervento di bypass gastrico e, ad oggi, continuano il loro percorso di dimagrimento. Anche la loro vita sentimentale sembra essere migliorata: sono diminuite le liti e i tira e molla ai quali erano abituati e, si spera, sia migliorata anche la loro vita intima. A causa dell’eccessivo peso, infatti, la coppia era impossibilitata ad avere rapporti sessuali.

Impostazioni privacy