Jessica Morlacchi fidanzata? La verità sulla sua situazione sentimentale

Dopo aver affrontato un periodo difficilissimo, Jessica Morlacchi ha ripreso in mano la sua vita. E pare che abbia anche trovato un grande amore. 

Jessica Morlacchi, cantante famosa che dopo un difficilissimo periodo della sua vita, segnato da anni di depressione e attacchi di panico, è tornata sotto i riflettori partecipando a Tale e Quale Show su Rai 1, ha suscitato grandissima curiosità sul versante delle relazioni sentimentali. E’ fidanzata o no? Ecco le ultime indiscrezioni al riguardo.

Per chi batte il cuore di Jessica Morlacchi

Alzi la mano chi non ricorda il grandissimo successo ottenuto da Jessica Morlacchi in veste di leader della band Gazosa. Dopo lo scioglimento del gruppo, nel 2003, la Nostra ha deciso di continuare la sua carriera da solista. Poi, purtroppo, si è aperto per lei un periodo molto duro: a soli 16 anni si è ammalata di una grave forma di depressione, con forti attacchi di panico.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Oggi, comunque, sembra che Jessica Morlacchi sia riuscita a vincere e superare quel terribile problema e che nella sua vita sia tornato il sereno. Più d’uno ha sostenuto che sia merito anche di un nuovo grande amore che per il momento resta top secret. Ma sono tantissimi i fan che vorrebbero conoscere maggiori dettagli sulla sfera privata della cantante.

Leggi anche –> Jessica Morlacchi, parla Vincenzo dei Gazosa: “Momenti molto difficili” – Intervista Esclusiva

Purtroppo per i curiosi, Jessica Morlacchi tiene moltissimo a mantenere la sua privacy su questo argomento. Non si hanno ulteriori informazioni sulla sua vita amorosa, né è dato sapere se ci sia effettivamente qualcuno di speciale al suo fianco. Il tema comunque è “caldo” e si attendono nuovi sviluppi a stretto giro…

Impostazioni privacy