Grande Fratello, è caos: “Voto truccato per favorire Dayane Mello”

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 è in rivolta, spunta una controversia che riguarda Dayane Mello e che manda in tanti su tutte le furie.

Dayane Mello Grande Fratello
Polemica televoto Dayane Mello Grande Fratello Foto dal web

Si rincorrono ancora le voci in merito al televoto truccato al Grande Fratello Vip 2020. In tanti avevano parlato della cosa già nei mesi scorsi, quando in particolare Elisabetta Gregoraci aveva avuto la meglio su Guenda Goria. Ed in più circostanze la 40enne calabrese avrebbe goduto dei favori particolari di chi esprimeva le proprie preferenze da casa. Ma con certi aspetti che non tornavano, da quanto si può evincere.

Leggi anche –> GF Vip 2021 televoto, l’Agcom interviene per denunce di irregolarità

Adesso una polemica analoga sorge attorno alla figura di Dayane Mello. La bellissima modella brasiliana godrebbe del favore di ben 17 milioni di followers, tutti riconducibili ad un unico profilo social. Sarebbero tutte persone residenti in Brasile e che utilizzerebbero il web per sostenere la Mello. Il conduttore del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini, aveva informato il pubblico che telefonicamente si può votare solamente in Italia. Ma su internet non ci sono limiti. Ed è qui che spunta fuori questo sedicente quanto prolifico profilo.

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sotto le lenzuola, il GF Vip censura

Grande Fratello, è caos attorno alle votazioni sul web

Si tratta di ‘Hugo Gloss‘, che ha invitato tutti i suoi 16,8 milioni di followers a sostenere in massa Dayane, come riportato da Trash Italiano.  Il pubblico italiano del GF Vip 2020 però non ci sta e chiede l’intervento del Codacons, rilanciando anche l’apposito hashtag “di denuncia” #televototruccato. Su questa vicenda la produzione del noto reality show di Mediaset non si è ancora espressa.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> GF Vip, è pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Fatto sta che in molte circostanze la Mello si è ritrovata in cima alle preferenze settimanali, usufruendo probabilmente proprio della spinta dei suoi connazionali. Addirittura è sorta una specie di faida internazionale tra Brasile ed Italia, con gli appassionati di reality di casa nostra che hanno annunciato sui social che boicotteranno con voti truccati l’edizione del GF del Paese sudamericano.

Impostazioni privacy