Flaminia Lamborghini, tutto sulla sorella di Elettra: età, foto, Instagram, fidanzato

Flaminia Lamborghini, ecco cosa sappiamo sulla sorella minore di Elettra, una delle gemelle adorate dalla cantante.

Flaminia Lamborghini, sorella gemella di Lucrezia, è nata nel 1999 e compirà a settembre di quest’anno 22 anni. Le sorelle dall’amatissima cantante Elettra hanno con lei un bellissimo rapporto: la regina del twerk italiana le ha addirittura scelte come damigelle d’onore e testimoni il giorno del suo matrimonio con Afrojack, lo scorso 26 settembre. Tutte e tre insieme, inoltre, appaiano spesso sui social, dove si registrano mentre ballano e si divertono.

Flaminia Lamborghini: vita privata

Delle due gemelle si sa solo quello che la sorella maggiore Elettra ha deciso di condividere sui social. Le gemelle nate dal matrimonio tra Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo sono omozigote: le “piccole” di casa, sono identiche. Entrambe more con gli occhi chiari, proprio come Elettra, hanno scelto percorsi di vita diversi. Flaminia ha sostenuto l’esame di maturità quest’anno, affrontando la situazione resa particolarmente difficile dal Coronavirus, e si è diplomata al liceo artistico a Bologna. Lucrezia si è già iscritta all’Università.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elettra Lamborghini incinta? Il post instagram che ha insospettito i fan

Dal profilo Instagram di Flaminia, che conta poco più di 20mila followers, capiamo che da ottobre 2018 la piccola Lamborghini è fidanzata con Samuel, un ragazzo della sua età con cui sembra essere molto felice.

Impostazioni privacy