Elettra Lamborghini, chi sono i fratelli Ginevra, Ferruccio, Lucrezia, Flaminia

Elettra Lamborghini, tutto quello che sappiamo sulle sue sorelle Lucrezia, Flaminia, Ginevra e sul fratello Ferruccio Lamborghini.

I segreti sulla vita privata di Elettra Lamborghini, cantante e regina del twerk in Italia, non sono più molti. La ragazza condivide spesso le sue giornate su Instagram, dove ha più volte presentato al pubblico la sua famiglia. Flaminia e Lucrezia, nate nel 1999, sono le due sorelle gemelle con cui Elettra condivide il rapporto forse “migliore” rispetto agli altri membri della famiglia. Elettra infatti ha un’altra sorella, Ginevra, e un fratello, Ferruccio. L’unico che, per il momento, non è mai apparso sui profili social della cantante è proprio Ferruccio.

Chi sono le sorelle e il fratello di Elettra Lamborghini

Ferruccio Lamborghini, 29 anni, è il fratello maggiore della famiglia Lamborghini. Il ragazzo ha una enorme passione per le moto, e infatti ha imparato ad andare in moto da molto giovane: è campione europeo di mini-like e nel 2007 ha esordito nel campionato italiano 125 GP, ottenendo diversi premi. Contemporaneamente, Ferruccio si dedica anche all’attività imprenditoriale con il padre Tonino Lamborghini.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elettra Lamborghini incinta? Il post instagram che ha insospettito i fan

Ginevra, Lucrezia e Flaminia sono le tre sorelle di Elettra e Ferruccio. Le gemelle, Lucrezia e Flaminia, sono state scelte come testimoni di nozze da Elettra. Al matrimonio, invece, non era presente Ginevra. Flaminia si è diplomata al liceo artistico senza continuare gli studi, mentre Lucrezia frequenta l’Università di Bologna. Ginevra sembra essere l’unica, per il momento, a seguire la sorella sulle orme della musica e di recente ha pubblicato il suo primo singolo, “Scorzese”.

Impostazioni privacy