Antonio Zequila con la donna misteriosa: “Bionda e giovane”

Ancora novità importanti per quanto riguarda la vita privata di Antonio Zequila, pronto a rimettersi al lavoro: ecco di chi si tratta

Antonio Zequila donna

Antonio Zequila vuole tornare a stupire tutti nel 2021. Come svelato a Rtl102 l’ex concorrente del Grande Fratello ha svelato: “Ho grandi progetti di lavoro per la televisione, ma non posso aggiungere altro in questo momento”. Poi ha negato una sua nuova partecipazione al Gf con Alfonso Signorini: “Non si tratta di questo perché ho già dato”.

Leggi anche –> GF Vip, contro Francesco Oppini: “Non dire sciocchezze”

Leggi anche –> Antonio Zequila, ex Marina Fadda: la rottura dopo il Grande Fratello

Antonio Zequila, chi è la donna misteriosa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo stesso Zequila ha svelato di aver trascorso il Capodanno in dolce compagnia alludendo anche ad una nuova fidanzata. Infine, ha concluso: “Non la indovinerete mai”. Ma di chi si tratta? Sui social è già partito il toto con il possibile identikit della donna misteriosa: secondo tanti sarebbe bionda, giovane e bella. Poche ore fa ha compiuto anche 57 anni l’ex attore che è comparso in varie fiction come “Carabinieri“. Inoltre, è protagonista in spot pubblicitari essendo anche ospite di Pomeriggio Cinque insieme a Barbara D’Urso. In passato ha avuto tantissimi flirt e relazioni, come con Ivana Trump e Lory Del Santo: l’attore, originario di Salerno, è stato legato sentimentalmente per ben sette anni con la dentista italo-spagnola Ines Muriel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila)

Antonio Zequila donna

Impostazioni privacy