Antonella Valentino, il dramma della giovane infermiera morta in casa

Lo sconcertante decesso di Antonella Valentino, il dramma della giovane infermiera morta in casa: lascia il marito e due figli.

(Facebook)

Dramma a Cervinara, in provincia di Avellino, che piange oggi per la prematura scomparsa di Antonella Valentino, la giovane infermiera deceduta a soli 37 anni. La donna ha avuto un malore in piena notte tra l’1 e il 2 gennaio. Improvvisamente infatti, si è accasciata al suolo. Il primo a soccorrerla è stato il marito, il dottore Cesare Gorruso.

Leggi anche –> Ben Chafin, senatore della Virginia, è morto di Coronavirus

Questi ha capito subito la gravità della situazione e si è attivato per chiamare i soccorsi: quando però mezzi e uomini del Suem 118 si sono precipitati presso l’abitazione dove la coppia viveva, la giovane mamma era già deceduta. La donna lascia il marito, i figli, Concetta e Vincenzo, i genitori Domenico e Rosa, le sorelle e il fratello.

Leggi anche –> Follia a Capodanno: bambino insulta Conte e spara – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Choc per la morte della giovane infermiera Antonella Valentino

Un suo ex collega ha sottolineato il grande lutto per il suo decesso: “Un fulmine a ciel sereno è stato questa mattina allorquando ho ricevuto la telefonata. Sono davvero senza parole”. La giovane mamma era infermiera presso l’ospedale di Arienzo, nel casertano. Viveva però appunto con la sua famiglia a Cervinara. Ben voluta da tutti, la tragedia è arrivata davvero in maniera improvvisa.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un dramma del genere. Il marito – che di mestiere fa il farmacista – sarebbe stato il primo a chiamare i soccorsi: presso la villetta dove la famiglia viveva e che si trova in via San Cosma. Quando mezzi e uomini del Suem 118 si sono precipitati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso della giovane mamma. Decine i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore sui social network e direttamente alla famiglia.

ambulanza mamma morta

Impostazioni privacy