Cassano svaluta Donnarumma: “Ci sono dieci portieri più forti di lui”

Gianluigi Donnarumma è stato uno dei migliori del Milan nel 2020: tante le parate prodigiose, arriva l’attacco di Cassano

Donnarumma Cassano

Senza peli sulla lingua. Antonio Cassano si è fatto sempre apprezzare per la sua sincerità, a volte anche eccessiva. Nell’ultimo incontro su Twitch con Bobo Vieri, Lele Adani e Nicla Ventola, l’ex talento di Bari Vecchia ha svalutato l’estremo difensore del Milan, Gigio Donnarumma, uno dei migliori del Milan nel 2020: “Vi faccio almeno 7-10 nomi di portieri più forti anni luce: Alisson, Ter Stegen, Oblak, Neuer…”. Poi sull’anno solare 2020 dei rossoneri Cassano ha esaltato la gestione di Pioli: “Mi è piaciuto molto, non solo nella gestione di Ibra. Lui si è fatto amare da Zlatan, ma è riuscito a farsi seguire da tutti gli altri. Ha fatto la stagione più bella della sua vita”.

Leggi anche —> Gigio Donnarumma via dal Milan? Parla il procuratore Mino Raiola

Leggi anche —> Calciomercato, continua il trend delle plusvalenze: la Juventus è ancora la regina

Cassano, Vieri lo prende in giro su Donnarumma

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente lo stesso Bobo Vieri ha preso in giro il suo ex compagno di Nazionale, Antonio Cassano, rivelando subito: “Non è vero ciò che dici. Donnarumma è un talento della natura: ricordatelo”. Il portiere del Milan, classe 1999, è diventato uno dei migliori al mondo conquistando anche la titolarità della Nazionale italiana post Gianluigi Buffon. Al momento l’estremo difensore, originario di Castellammare di Stabia, sta entusiasmando tutti con una crescita esponenziale mettendo in mostra tutte le sue qualità anche da leader.

Donnarumma

Impostazioni privacy