MasterChef 10, chi è Valeria Caserta: età, foto e curiosità

MasterChef 10 fa il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Valeria Caserta è una dei nuovi venti concorrenti. Scopriamo chi è. 

Finalmente è tornato il programma di cucina più seguita d’Italia. Per i concorrenti può cominciare la grande avventura che li porterà a cimentarsi in sfide all’ultimo piatto.

La Vigilia di Natale è stata ancora più speciale dato che in questo giorno si è formata la Masterclass. In essa troviamo Valeria Caserta. Scopriamo di più sul suo conto.

MasterChef 10: Valeria Caserta ha stupito tutti

Ha 24 anni ed è nata a Termoli. Ad oggi vive a Vasto ed è disoccupata. Già dai primi momenti della trasmissione si è fatta notare molto. L’aspirante chef ha infatti portato un piatto relativamente nuovo per la trasmissione targata Sky: “Cavatelli alla crema di patate con cicorie e cozze“.

Leggi anche -> Masterchef, che fine ha fatto l’ultimo vincitore Antonio Lorenzon: non si è sposato

Questo gusto innovativo ha saputo conquistare e sorprendere i giudici, in particolare Cannavacciuolo. La donna è entrata nel mondo della ristorazione come cameriera e, nonostante un ruolo lontano dai fornelli, il suo grande amore rimane proprio la cucina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Grazie al suo piatto è riuscita a conquistare il grembiule grigio. Durante il Live Cookig il suo piatto a ricevuto alcune critiche sull’impiattamento, ma è comunque riuscita ad ottenere l’ambito grembiule bianco: il suo percorso può continuare.

Leggi anche -> Cannavacciuolo, dieta costante: “Ho perso 29 chili” – VIDEO

A questo punto  tutti aspettano con trepidazione di vederla nei prossimi episodi. Sicuramente saprà incantare i giudici e i telespettatori con altri gustosissimi piatti. Ora che la Masterclass è completa, tutti i concorrenti sembrano molto agguerriti e sfodereranno tutte le loro carte  per vincere.

Impostazioni privacy