Madre e figli morti, risolto il mistero dei corpi decomposti trovati in casa

Le forze dell’ordine hanno ricostruito tutto quanto c’è a monte del mistero di madre e figli morti rinvenuti ormai cadaveri, erano lì da molto.

madre e figli morti Firenze
Fatta luce sul caso di madre e figli morti presso Firenze Foto dal web

Ha trovato risoluzione nel giro di sole 24 ore il giallo dei cadaveri di madre e figli morti e rinvenuti privi di vita in provincia di Firenze. Le salme giacevano nella loro casa di Figline Valdarno, località del territorio del capoluogo toscano. La tranquilla vita di provincia di questo posto è stata sconvolta dalla terribile scoperta effettuata dai vigili del fuoco, allertati da un vicino di casa.

Leggi anche –> Madre e figli morti, ritrovamento horror in appartamento presso Firenze

Quest’ultimo era preoccupato in quanto da diversi giorni non aveva più notizia della famiglia in questione. E nessuno forniva risposta o segni di presenza né al telefono né tanto meno al citofono. Dopo una rapida indagine condotta dal nucleo scientifico dei carabinieri però si è scoperto che la donna, 77 anni, sarebbe deceduta a causa di un brutto male. Gli altri due cadaveri sono dei suoi figli, un uomo ed una donna di rispettivamente 45 e 51 anni.

Leggi anche –> Valigie Firenze, ne spunta una quarta ancora con resti umani

Madre e figli morti, c’è solo un aspetto da chiarire

I due hanno compiuto suicidio e si sono inferti dei colpi di coltello, come confermato dalla presenza di diverse lesioni sulle loro salme. Inoltre, per essere certi di portare a compimento la macabra opera, entrambi hanno anche ingerito una quantità eccessiva di farmaci. I corpi delle tre vittime presentavano segni molto avanzati di decomposizione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Lory Del Santo, parole forti sul suicidio del figlio Loren: “Meglio così”

Ulteriori analisi hanno stabilito con relativa certezza la data della morte dei tre. Il tutto è accaduto un mese e mezzo fa, a metà novembre. Resta solo da stabilire se le ferite siano autoinferte, o se l’uno e l’altra si siano colpiti a vicenda. Oppure se uno dei due abbia compiuto un omicidio suicidio.

Impostazioni privacy