Madalina Ghenea, chi è: età, foto e carriera della modella e attrice

Madalina Ghenea, chi è: età, foto e carriera della modella e attrice. Scopriamo di più sulla sua vita e sulla sua professione, dalla nascita in Romania, fino al trasferimento qui in Italia, dove avvia la sua carriera nel campo della moda e del cinema.
Madalina Ghenea

Classe 1987, la bellissima attrice e modella rumena è oggi al centro delle pagine di gossip per la sua storia con Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma ha confermato la relazione con Madalina, pur aspettando un figlio dalla sua ex fidanzata Sara Scaperrotta.

Madalina Ghenea, chi è: l’età, le foto e le tappe della carriera professionale della modella e attrice rumena

La bellissima Madalina nasce in Romania, precisamente a Slatina, nel 1987. Da piccolissima si dedica allo studio della danza classica e del pianoforte e a soli 14 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda, trasferendosi nel nostro Paese, precisamente a Milano. E’ qui che Madalina prende parte alle sfilate di Gattinoni e avvia la sua carriera nel mondo della moda.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Madalina Ghenea, chi è l’ex compagno Matei Stratan: perché non si sono sposati

Nel 2007 appare nel videoclip della canzone di Eros Ramazzotti Il tempo tra di noi e l’anno successivo la vediamo ritratta nel calendario Peroni. Diventa testimonial di 3 nel 2010, dopo aver girato uno spot promozionale con Raoul Bova e Teresa Mannino. Nel 2011 partecipa al programma televisivo di Rai 1 Ballando con le stelle, facendo coppia con il maestro Simone Di Pasquale. Nello stesso anno fa il suo debutto al cinema, entrando a far parte del cast de I soliti idioti – Il film, a cui seguirà, nel 2013, Razzabastarda, nel 2014 è co-protagonista, assieme a Jude Law, nel film Dom Hemingway.

Potrebbe interessarti anche –> Zaniolo flirt con Madalina Ghenea: il timore dei tifosi della Roma

Leggi anche –> Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata Sara è incinta di lui

Nel 2014 Madalina appare sul piccolo schermo, nella serie televisiva I Borgia. Nello stesso anno è nel cast nel film, diretto da Paolo Sorrentino, Youth – La giovinezza. Nel 2016 è al fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele nella conduzione del Festival di Sanremo. Madalina nel 2020 partecipa inoltre al Festival International du Film Francophone de Namur con il film Urma, nel quale recita nel ruolo di protagonista.

La vita privata

Dopo la storia con l’attore Gerard Butler, conclusasi nel 2013, fino al 2014 Madalina ha intrattenuto una relazione con Michael Fassbender. Dal 2016 ha avuto un rapporto sentimentale con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, dal quale ha avuto la figlia, Charlotte, nata nel 2017. Da alcuni mesi Madalina è legata sentimentalmente al calciatore Nicolò Zaniolo.
Madalina Ghenea

Impostazioni privacy