Elisabetta Gregoraci, messaggio di Capodanno: ha un’esigenza “fisica”

Anche Elisabetta Gregoraci non vede l’ora di lasciarsi alle spalle il 2020: nel suo ultimo post su Instagram rivela cosa le è mancato di più nell’anno dell’emergenza Coronavirus.

Nostalgia, stanchezza e speranza. Sono questi i sentimenti più diffusi ora che l’annus horribilis 2020 volge agli sgoccioli. Elisabetta Gregoraci non fa eccezione: anzi, dichiara apertamente che le manca molto quel contatto fisico fatto di abbracci (e non solo, verrebbe da aggiungere maliziosamente) vietato dalle misure anti-contagio. Ecco cosa scrive la showgirl nel suo ultimo post su Instagram, tra rimpianti per il passato e aspettative per il futuro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le speranze di Elisabetta Gregoraci per il 2021

“Salutiamo il 2020, con speranza – esordisce Elisabetta Gregoraci -. Speranza di riuscire insieme a passare quest’anno che è stato difficile per tutti, siamo stati forzatamente lontani dai nostri affetti più cari, dagli abbracci e dal calore della famiglia. Speranza di tornare alla normalità o ad una nuova quotidianità dove non ci siano più barriere”.

“Da questo 2020, abbiamo imparato tanto – continua l’ex Signora Briatore -: quanto i piccoli gesti siano importanti, quanto un abbraccio o una semplice passeggiata all’aria aperta ci riempiano il cuore. E’ stato l’anno del dolore ma anche del coraggio, siamo stati forti davanti a questa situazione è pian piano ci rialzeremo tutti insieme”.

In conclusione la Nostra rivolge “Un auguri (sic) speciale a tutti voi e sopratutto (sic) a tutte le persone che hanno lottato e continuano a lottare e agli eroi che si sono e si sta (sic) prendendo cura di noi. Un abbraccio a tutti voi da parte mia grazie del vostro affetto,
vi voglio bene, Elisabetta 💓”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, le testimonianze choc della relazione con Bettarini

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, parla l’ex agente: “A volte ero il suo amante”

Leggi anche –> Antonella Elia, lite in diretta con la Gregoraci: “Gatta in calore, ti strusci giorno e notte”

 

 

Impostazioni privacy