Donna accusata di omicidio: bambino di 4 anni trovato morto

Una donna di 30 anni è stata accusata di omicidio in seguito al ritrovamento del corpo senza vita di un bambino di 4 anni.

La Polizia è stata chiamata domenica 27 dicembre 2020, intorno alle 8 del mattino, in un appartamento a Plumstead, Londra ed ha trovato il corpo senza vita di un bambino di 4 anni.

Una donna sui trent’anni è stata accusata dell’omicidio del piccolo. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei sanitari e delle forze dell’ordine, per il bambino non c’è stato nulla da fare. Secondo la Polizia c’è un legame di parentela tra la donna e il bambino, ma è stato deciso di non rivelare ancora se si tratti della madre o meno. Così come non sono ancora stati rivelati i nomi dei due.

LEGGI ANCHE -> Bimba ferita gravemente in casa, muore in ospedale: accusato di omicidio il padre

LEGGI ANCHE -> Famiglia uccisa la notte di Natale: l’omicidio è ancora avvolto nel mistero

Indagini in corso, l’imputata rimane in custodia

La donna è apparsa quest’oggi al Bromley Magistrates’ Court e rimarrà in custodia per apparire mercoledì all’Old Bailey. Le indagini continuano e la Polizia sta cercando di comprendere la causa della morte del bambino e il movente della trentenne.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Un esame autoptico verrà eseguito giovedì per determinare che cosa ha causato il decesso del piccolo. L’imputata per il momento resterà sotto la custodia della Polizia.

Impostazioni privacy