Yari Carrisi, la maledizione di famiglia: cos’è successo con Thea Crudi

Thea Crudi ha annunciato a Diva e Donna la fine della sua relazione con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. 

Sembrava una storia d’amore perfetta e destinata a non finire mai. E invece la relazione tra Yari Carrisi, primogenito di Al Bano e Romina Power, e Thea Crudi, insegnante di yoga e musicista, è durato solo pochi mesi. Come i suoi genitori, l’uomo pare vittima di una maledizione che gli impedisce di essere veramente felice…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amore al capolinea tra Yari Carrisi e Thea Crudi

E’ stata la stessa Thea Crudi ad annunciare in un’intervista a Diva e Donna la fine della sua storia d’amore con Yari Carrisi, iniziata la scorsa estate quando il musicista figlio d’arte era andato a sentirla cantare in un centro di yoga in Puglia. Cos’è che non ha funzionato?

Leggi anche –> Yari Carrisi, chi è il figlio di Al Bano e Romina: età, foto, carriera

Leggi anche –> Thea Crudi, chi è la fidanzata di Yari Carrisi: la sua storia

Leggi anche –> Al Bano, la rivelazione su Romina e il suocero del figlio Yari 

“Io e Yari non stiamo più insieme – ha spiegato Thea Crudi, andando dritta al punto -. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”. La ragazza non non entra però nei dettagli e non rivela i motivi della rottura.

Thea Crudi sostiene di volersi tenere stretta tutte le cose belle che questo amore le ha portato, tra cui l’incontro con Al Bano e Romina, di cui conserva un ottimo ricordo: “Al Bano è una persona generosa e gentile – dice -. Romina è un’amica preziosa”. “Sono grata alla vita per avermela fatta incontrare – aggiunge Thea -. Ci siamo subito trovate bene e tra noi c’è un rapporto speciale. Abbiamo cantato insieme, anche con Yari, tutti e tre”.

“Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”, aveva detto Al Bano dopo l’ufficializzazione del fidanzamento di Yari e Thea. Purtroppo non è andata come lui sperava…

Impostazioni privacy