Uomini e Donne, chi è Chiara Rabbi: tutto sulla corteggiatrice di Davide

Chiara Rabbi è una delle due corteggiatrici di Davide Donadei. Scopriamo insieme chi è e che cosa fa la ragazza.

È slittata ancora la scelta di Davide Donadei, che oramai avverrà molto probabilmente nel 2021. Per il tronista di Uomini e Donne è arrivato il momento di prendere una decisione. Le due corteggiatrici sono Chiara Rabbi e Beatrice Buonocuore, due donne dal fascino mediterraneo che con la loro simpatia hanno saputo catturare il cuore di Davide e del pubblico. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla bella Chiara.

Leggi anche->Uomini e Donne, Davide non si decide: Maria De Filippi “sbotta”

Nata a Sacrofano, in provincia di Roma, il 9 Luglio 1996, sotto il segno del Cancro, Chiara è una ragazza solare e dolce di 24 anni. Ha gli occhi ed i capelli scuri, che porta lunghi sulla schiena. La donna ha sul corpo due tatuaggi visibili; il primo occupa parte del costato sinistro e si estende lungo il petto, mentre il secondo è posizionato sotto il collo, nel lato destro, ad altezza scapola.

Leggi anche->Uomini e Donne, Beatrice lascia lo studio: la reazione di Davide

La Rabbi è una persona molto riservata. Dai suoi profili social infatti è molto difficile riuscire a ricavare qualche informazione di tipo personale. Non si sa infatti se la ragazza attualmente studia all’università o se lavora. L’unica informazione certa è che al momento è testimonial del brand d’abbigliamento, nato nel 2020, Ad Maiora, il quale vende i suoi prodotti soltanto online. Chiara ama molto lo sport. Durante il corso della sua vita ha praticato pugilistica, mentre adesso è impegnata con il jogging.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Rabbi: la corteggiatrice di Uomini e Donne non ha rapporti con la madre

Chiara Rabbi ha trascorso la sua infanzia e l’adolescenza insieme al padre e ai nonni. È proprio con loro infatti che è cresciuta. Lei stessa ha confessato al magazine di Uomini e Donne di non avere alcun rapporto con la madre. Non sappiamo che cosa sia successo tra loro, ma tutti i fan sono curiosi di scoprirlo in un prossimo futuro.

Impostazioni privacy