Puglia, giovane dottoressa morta in incidente: tornava dall’ospedale FOTO

Perde la vita una dottoressa morta a soli 32 anni dopo un tragico incidente stradale. Si chiamava Sofia e tornava a casa dopo il turno di notte.

dottoressa morta incidente Putignano
Giovane dottoressa morta in incidente a Putignano Foto dal web

Nella mattinata di mercoledì 30 dicembre 2020 un incidente si è concluso con la scomparsa di una giovane dottoressa morta in tragiche circostanze. Il dramma si è consumato a Putignano, nota località pugliese situata in provincia di Bari. La vittima aveva 32 anni e lavorava al locale ospedale ‘Santa Maria degli Angeli’.

Leggi anche –> Pesaro, che incidente nella notte: tir a fuoco, morto conducente – VIDEO

La donna stava viaggiando sulla Strada Provinciale 106 a bordo della sua utilitaria, una Toyota Aigo. Per cause ancora da stabilire però la ragazza ha perso il controllo della vettura. L’auto si è ribaltata superando con una spaventosa piroetta il muretto situato su uno dei lati della carreggiata. Si apprende che la dottoressa morta era di ritorno a casa, dopo avere svolto il turno di notte in ospedale. Il luogo dell’incidente ha visto l’arrivo immediato da parte del personale medico del 118, oltre che di una squadra dei vigili del fuoco e da alcuni agenti dei vigili di Putignano oltre che della polizia.

Leggi anche –> Michele Santoro morto, l’incidente drammatico: aveva 15 anni

Dottoressa morta, la giovane tornava a casa dopo il turno di notte in ospedale

I pompieri hanno estratto il corpo della giovane vittima dal veicolo incidentato, mentre le forze dell’ordine hanno svolto i rilievi del caso e gestito la viabilità, soggetta a degli inevitabili rallentamenti. Purtroppo i paramedici non hanno potuto fare niente per salvare la dottoressa, che era già priva di vita.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Vigile del fuoco morto, incidente improvviso fatale durante un intervento

Con tutta probabilità è morta sul colpo dopo avere rimediato delle ferite letali. Le autorità sono dell’idea che la donna possa essere incappata in un colpo di sonno che le sarebbe risultato letale. Lei si chiamava Sofia Cammili e risiedeva a Gioia del Colle.

Foto vivilastrada.it
Impostazioni privacy