L’annuncio choc di Bettarini: “Sono in causa con il Grande Fratello”. Poi l’accusa

Stefano Bettarini è tornato a parlare della sua avventura al Grande Fratello Vip durata pochissimo: l’accusa dell’ex calciatore

Stefano Bettarini causa Gf

La ferita è ancora aperta per Stefano Bettarini, dopo esser stato squalificato al Grande Fratello Vip. La sua avventura è durata pochissimi giorni e così ha sempre criticato la scelta del programma di cacciarlo subito fuori. E così l’ex calciatore ha svelato il suo disappunto ai microfoni del portale Isa e Chia: “Sono in causa con il Grande Fratello, come vedete non sono stato e non sarò più chiamato nei programmi”. Poi ha aggiunto: “Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”.

Leggi anche –> Stefano Bettarini, cacciato dal GF Vip per colpa delle sue ex

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Dayane Mello come Bettarini: ha bestemmiato?

L’annuncio choc di Bettarini, la sua tesi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Già sul suo profilo Instagram l’ex marito di Simona Ventura aveva ribadito: “Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una ‘parolaccia’”. Poi ha svelato: “Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. ‘Madoska‘ l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile”. Per lui si tratta di un’ingiustizia dettata da scelte editoriali del programma di Canale5. La battaglia non è finita qui per Bettarini.

Bettarini causa Gf

Impostazioni privacy