Antonella Clerici, magia sulla neve: “Una nuvola caldissima”

Antonella Clerici sfida il freddo e sfila sulla neve con una mise speciale: il suo ultimo post su Instagram incanta tutti. 

Al netto delle restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus, Antonella Clerici si sta proprio godendo questi giorni di festa. Il clima natalizio, la neve caduta in queste ore intorno casa sua, l’affetto del suo pubblico rendono la conduttrice molto felice. Lo si evince anche dall’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il senso di Antonella Clerici per la neve

“Grazie @coutu.official ❤️❄️ finalmente nella neve! Una nuvola caldissima😀 #progettoecosostenibile“. Così Antonella Clerici presenta lo scatto che ha pubblicato poco fa sulla pagina Instagram. La popolare conduttrice indossa (e pubblicizza) un bellissimo cappotto che a quanto pare la protegge benissimo dal freddo e appare felice e serena sullo sfondo di un paesaggio innevato.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la confessione su Enrico Mentana: “Gli devo tutto” 

Leggi anche –> Chi è Fulvio Marino, il panificatore spalla di Antonella Clerici su Rai 1

Leggi anche –> Antonella Clerici, due matrimoni falliti: cosa è andato storto

I fan e followers dell’Antonella Nazionale sembrano aver molto gradito l’ultimo scatto. “Bellissima Antonella!”, scrive un utente. “Sono perfetti i tuoi outfit!!! Bravi chi ti aiuta a sceglierli👍💙❄…sono azzeccatissimi per la tua personalità.⚘💙”, chiosa un altro. E un altro ancora aggiunge: “Antonella ma è bellissimo!!Quanta neve!!☃️⛄️❄️”. E così via, di complimento in complimento (a parte qualche critica).

Anche l’altro ieri Antonella Clerici aveva dato il suo buongiorno ai follower con lo spettacolo del bosco innevato intorno alla sua casa di Arquata Scrivia (Alessandria). “Si spala la neve”, ha scritto la conduttrice postando le immagini del paesaggio imbiancato e del compagno Vittorio Garrone, al lavoro per rimuovere l’enorme quantità di neve davanti all’ingresso con guanti, cappello e stivali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy