Vittorio Sgabi scatenato contro i No Vax: “Io mi vaccino”

Il critico d’arte e sindaco di Sutri Vittorio Sgarbi ha preso la decisione di vaccinarsi contro il Coronavirus.

Il famoso critico d’arte e sindaco di Sutri Vittorio Sgarbi ha scelto di vaccinarsi contro il Coronavirus ed ha anche fatto delle dichiarazioni importanti contro coloro che si oppongono al vaccino.

Io mi vaccino e ai No Vax dico ‘non vi fate mettere nell’angolo dalla violenza del potere perché passereste per essere gli untori. O riuscite, quindi, a far capire perché non costituite nessun rischio oppure è meglio che lo facciate“, ha detto il parlamentare Vittorio Sgarbi. In questi giorni c’è una forte polemica sull’obbligatorietà o meno del vaccino contro il Coronavirus e c’è chi si oppone, in generale, all’idea di un vaccino: i cosiddetti No Vax. “Credo che il vaccino sia la soluzione migliore per uscire dalla crisi. Se in questo periodo hanno limitato la nostra libertà in questo modo è perché si tratta di un affare di Stato e non di un affare privato“, ha aggiunto il sindaco di Sutri.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi annuncia: “Mi candido a sindaco di Roma”

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi attacca il governo: “Stato d’emergenza? Follia”

Vittorio Sgarbi chiosa: “Chi non si vaccina è un pericolo per se stesso”

Il vaccino sarà richiesto per andare a scuola, a teatro, sul tram, nei luoghi pubblici. Non sarà obbligatorio ma ci saranno una serie di regole per le quali, per esempio in una fabbrica si potrà pretendere che i dipendenti facciano il vaccino per evitare il contagio di altri“, questa è l’opinione di Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ritiene che sia estremamente importante vaccinarsi, non solo per se stessi, ma anche per tutelare gli altri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il parlamentare ha concluso sostenendo che: “Inventeranno un albo dei vaccinati per impedire loro di andare a teatro, al cinema, ma ad un certo punto si renderanno conto che chi non si vaccina costituisce un rischio solo per se stesso“.

Impostazioni privacy