GF Vip, amicizia finita tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: “Mi ha usata”

Nella Casa del GF Vip l’amicizia tra Rosalinda Cannavò e la modella Dayane Mello sembra essere davvero finita per sempre.

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del “Grande Fratello Vip” e l’attrice Adua Del Vesco ha scoperto una verità sconcertante sulla sua migliore amica nella Casa Dayane Mello.

Adua Del Vesco si è sfogata durante la notte con Giulia Salemi, sostenendo di aver preso finalmente una decisione: “Ha detto cose terribili su di me. Sono stata un giocattolo usato e buttato. Pugnalata peggiore non me la poteva dare. Se mi reputava una persona così orrenda poteva dirmelo prima“, ha detto l’attrice a proposito della modella Dayane Mello. L’attrice sembra aver deciso di chiudere completamente i rapporti con l’amica; Rosalinda Cannavò infatti ha rivelato all’influencer di non voler più dare una chance a Dayane.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, il fidanzato di Rosalinda rompe il silenzio:”Quante falsità…”

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Dayane fa ingelosire Rosalinda: ecco cosa ha fatto con Maria

Adua Del Vesco mette un punto definitivo con Dayane Mello

Adua Del Vesco è irremovibile ed ha scelto di chiudere i rapporti con Dayane Mello, mettendo fine alla loro amicizia. “Se adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a me? Col ca***…Lei ha perso davvero un’amica sincera che si sarebbe portata per tutta la vita“, ha detto a Giulia Salemi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’attrice ha notato come Dayane abbia tutti contro nella Casa del “Grande Fratello Vip” ma ha detto di non essere più disposta a difenderla: “Ha perso un’amica leale che avrebbe avuto anche fuori da qui. Adesso poi in tanti ce l’hanno con lei. Ci sono sempre stata e l’ho difesa. Adesso ho messo un punto e un punto definitivo“, ha asserito.

Impostazioni privacy