Australia, assembramenti in spiaggia di turisti britannici a Natale – FOTO

Contro ogni normativa sulla sicurezza, tantissimi cittadini britannici in vacanza in Australia a Natale danno vita a pericolosi assembramenti in spiaggia.

Australia assembramenti Natale
Turisti britannici danno vita ad assembramenti in Australia a Natale FOTO Getty Images

Stanno facendo arrabbiare il mondo intero le immagini degli assembramenti andati in scena a Natale a Sydney. A Bronte Beach, una delle spiagge della città australiana, in diversi si sono dati appuntamento per festeggiare in barba a qualsiasi disposizione sulla sicurezza.

Leggi anche –> Controlli Covid, multe e chiusure dopo il primo giorno di zona arancione

La polizia del luogo ha compiuto una indagine, rendendo noto che responsabili di questa trasgressione di massa alle regole in corso sono diversi cittadini di nazionalità inglese. Tutti loro non hanno esitato a sobbarcarsi una lunga transvolata oceanica pur di dare sfogo alla propria voglia di divertirsi e fare festa. Il Regno Unito, così come l’Europa, l’intera America e tante altre nazioni del mondo, sono attanagliate nella morsa di lockdown totali o parziali.

Leggi anche –> Vaccino Pfizer Biontech, consegna in Italia stanotte: AstraZeneca in ritardo

Assembramenti di irresponsabili, l’Australia vuole espellerli

Lockdown che rappresentano l’unica soluzione per potere arginare la pandemia in atto. Per quanto riguarda l’Australia, anche la Terra dei Canguri non è stata risparmiata dall’epidemia. Nonostante ciò, in centinaia di cittadini inglesi in prevalenza, ma anche di altre nazioni della Gran Bretagna, hanno festeggiato bevendo alcolici tutti insieme.

Leggi anche –> Claudia Alivernini, minacce dai no vax: “Dai che adesso muori”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Terza ondata, il fisico Battiston pessimista: perché avverrà presto

Senza mascherine, senza rispettare il distanziamento sociale e contribuendo con tutta probabilità a creare dei focolai di contagio. Tutti loro ora sono sul punto di essere espulsi dall’Australia. Anche se non risulta esserci alcuna multa nei confronti degli scalmanati.

Impostazioni privacy