Vigile del fuoco morto, incidente improvviso fatale durante un intervento

Avviene in maniera fortuita e purtroppo inevitabile una circostanza che si chiude con un vigile del fuoco morto durante il lavoro. Il tutto avviene in Sardegna.

vigile del fuoco morto Sassari
A Sassari vigile del fuoco morto dopo tragica casualità Foto dal web

Tragedia in Sardegna, con un vigile del fuoco morto a seguito di una drammatica fatalità. La vittima aveva 54 anni e ha perso la vita a seguito di un intervento effettuato allo scopo di mettere in sicurezza un palo della corrente elettrica che non aveva più stabilità.

Leggi anche –> Morto Niki De Marco, il giovane papà aveva 23 anni: gravissimo incidente

La struttura risultava pericolante, molto probabilmente a causa delle conseguenze comportate dagli effetti del maltempo accumulatisi nel corso degli ultimi mesi. Il vigile del fuoco perito ed altri colleghi stavano lavorando per risolvere la situazione quando purtroppo un cavo dell’alta tensione si è staccato all’improvviso dal suo alloggio. Colpa del vento forte, con il cavo stesso che trasmetteva elettricità ad intensità elevatissima.

Leggi anche –> Massacro in una sauna, ci sono 7 morti ed è mistero

Vigile del fuoco morto, la tragedia è accaduta all’improvviso

Questo ha fatto si che il pompiere venisse investito da una scarica estremamente intensa, tale da causargli un arresto cardiaco immediato. Il decesso dell’uomo è avvenuto praticamente subito. L’intervento operato da parte dei soccorritori del 118 è risultato del tutto vano.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Incidente tremendo, 38 morti dopo scontro tra bus e tir – FOTO

I paramedici hanno trovato il 54enne già privo di vita. La tragedia si è verificata a Nulvi, località situata in provincia di Sassari. Anche i colleghi dell’uomo investito dalla scarica di alta tensione avevano subito provveduto a prestargli soccorso, ma invano purtroppo.

vigile del fuoco morto Sassari
A Sassari vigile del fuoco morto dopo tragica casualità Foto dal web
Impostazioni privacy