Sabrina Salerno “zuppa” su Instagram: sotto la maglietta il dettaglio hot

Sull’Italia (e non solo) è in arrivo il grande freddo, ma la bellissima Sabrina Salerno non rinuncia ad allietare Instagram con i suoi scatti bollenti.

La bellissima Sabrina Salerno è sempre più sexy e le sue foto continuano a far impazzire i fan e follower di Instagram. L’ultimo scatto pubblicato sul social network non fa eccezione, anzi: mentre l’Italia si prepara al grande freddo, la nostra riscalda il popolo web con un’ennesima foto bollente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sabrina Salerno sfida il maltempo

“È in arrivo una forte nevicata… sono prontissima 😉😉😉”. Così scrive Sabrina Salerno nel suo ultimo post su Instagram, dimostrando così di essere non solo la bomba sexy che tutti conoscono, ma anche una donna capace di ridere e scherzare in ogni circostanza. La foto che accompagna il suo commento, infatti, la mostra in mise estiva, con una maglietta tutta inzuppata d’acqua che lascia vedere benissimo cosa c’è sotto.    

Leggi anche –> Sabrina Salerno, il risveglio dei “sensi”: retroscena su Instagram

Leggi anche –> Sabrina Salerno sorride, ma la verità è un’altra: cos’è successo

Leggi anche –> Sabrina Salerno superhot sotto l’albero: “Me lo prendo…”

A distanza di anni, Sabrina Salerno resta una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate e desiderate, complici anche i suoi scatti bollenti. Anzi, si direbbe che col tempo sia migliorata con il tempo – il cosiddetto fascino dell’età – e oggi sia ancor più avvenente che in passato. Non a caso sono migliaia e migliaia i commenti che gli utenti ogni volta lasciano sotto ai suoi post, e non solo da parte dei maschietti, ma anche di tante donne che ammirano la sua straordinaria forma fisica. E ora neve e maltempo fatevi sotto…