Roberto Bolle rompe il silenzio sul suo orientamento sessuale: ecco la verità

Novità importanti per quanto riguarda la vita privata di Roberto Bolle, che ha parlato del suo orientamento sessuale: la verità

Roberto Bolle

Sarà protagonista a Capodanno in prima serata su Rai1 con lo show Danza con Me e così Roberto Bolle è tornato a parlare anche della sua vita privata in una lunga intervista ai microfoni di Vanity Fair. Lo storico ballerino italiano ha rivelato: “La mia vita privata, ossia lo spazio oltre al palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante e personale. Ho provato sempre a custodirlo in maniera gelosa”. Poi ha aggiunto indicazioni:  “Tutti sono liberi di farlo, ossia di raccontare gli amori e la sessualità. Io non lo farò mai, non è nella mia natura. Ho sempre cercato di differenziare la mia immagine privata da quella pubblica e cercherò di farlo sempre”.

Leggi anche –> Roberto Bolle, clamoroso annuncio: mondo della danza sotto choc

Leggi anche –> Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee: vita, foto, lavoro

Roberto Bolle, la verità sulla sua vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente lo stesso Bolle ha voluto chiarire un aspetto importante della sua sfera personale:  “Il mio privato è privato come quello di chiunque altro e non credo servano parole in più. Ho sempre parlato con la danza e non sento di dover dire altro o fare chissà quale rivelazione. Poi, certo, esistono le violazioni del privato”. Infine, ha svelato il suo punto di vista: “Ho sempre combattuto contro le violazioni, che poi finiscono nell’invasione e nell’abuso: le ho sempre considerate arbitrarie e illegittime così come le fotografie rubate. C’è questa curiosità che diventa morbosa e che non fa bene a nessuno: le persone e i giornali non dovrebbero cercare questo da me. Io ho dei valori”. Tutto sarebbe nato quando nel 2009 un giornalista del magazine francese Numéero Homme avrebbe rivelato come fosse omosessuale: poi quelle dichiarazioni furono smentite dallo stesso ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Roberto Bolle

 

Impostazioni privacy