Naike Rivelli furiosa con Celentano, non perdona la relazione con Ornella Muti

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, rivedendo il Bisbetico domato, ha criticato aspramente Adriano Celentano: ecco i motivi

Adriano Celentano

Sono giorni davvero particolari trascorsi in famiglia senza poter uscire più di tanto. E così è stata l’occasione giusta per rivedere film del passato, com’è avvenuto per Naike Rivelli che ha visto per l’ennesima volta il Bisbetico domato, il film in cui sono protagonisti Adriano Celentano e sua mamma Ornella Muti ormai tantissimi anni fa. Tra di loro, inoltre, c’è stato un flirt, una toccata e fuga, con una relazione extraconiugale e questa cosa non è mai andata giù alla donna. E così durante la visione della pellicola ha ironizzato sul cantante e attore italiano: “Quando rivedo questo film…penso: mamma e Celentano sono la coppia più bella del mondo! Dopo le tristi dichiarazioni della coppia Celentano, qualsiasi illusione positiva svanisce”.

Leggi anche –> Naike Rivelli | via i vestiti assieme ad un’altra donna | FOTO

Leggi anche –> Naike Rivelli sensuale con mamma Ornella: il bacio in bocca infiamma i social

Naike furiosa con Celentano, il motivo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La stessa Rivelli ha continuato con un video blog sul suo profilo criticando aspramente ciò che è avvenuto: “È un vero Peccato che lei: Ornella Muti, è più o meno così come la vediamo nel film. Una donna che oggi vive in Campagna da sola e si occupa della famiglia e del suo lavoro in tutta Europa, con grande classe, estrema umiltà e dolce semplicità!”. Infine, l’ultimo attacco: “Invece il signor Adriano Celentano si dimostra totalmente una persona diversa dal nostro amato personaggio Elia – un uomo – che non esiste! Che delusione!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Naike Rivelli

Impostazioni privacy