Miriam Leone come mamma l’ha fatta: ecco i suoi auguri su Instagram

Miriam Leone ha rivolto ai suoi follower su Instagram un augurio domenicale tutto all’insegna della bellezza: anche senza trucco è una bomba…

Niente trucco, capelli arruffati e sguardo sensuale: così si declina il “ritorno all’essenziale” di Miriam leone, come lei stessa l’ha definito. Accade in questa domenica postnatalizia con una foto che la Nostra ha pubblicato su Instagram facendo subito incetta di like, condivisioni e commenti. Oltre a una sorta di SOS che la modella e attrice siciliana rivolge a tutti i suoi amici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Miriam Leone in versione “essenziale”

“Ritorno all’essenziale. Happy Holidays senza trucco 🌟❤️🎄”. Così scrive Miriam Leone nel commento che accompagna la sua foto. E subito dopo aggiunge: “P.s. Amici, come detto nell’intervista a @malcompagani su @vanityfairitalia di questa settimana , ho perso tutti i numeri di telefono (sì, nel ventiventi!)scrivetemi e firmatevi con dovizia di particolari…”. Con tanto di hashtag: “#love #homespa #stareacasaefarsidelbene #accussì”.

Leggi anche –> Miriam Leone sensualissima ad Amalfi | Vacanza in Costiera, dove andare e cosa vedere

Leggi anche –> Miriam Leone e il pancino sospetto: dolce attesa per l’attrice?

Leggi anche –> Miriam Leone: il dolcissimo post per celebrare il nastro d’argento

Come accennato, la foto ha immediatamente mandato in tilt Instagram e tutti i social: una vera pioggia di like è arrivata già pochi secondi dopo la pubblicazione dello scatto. E il fatto che la Nostra sia un vero e proprio disastro tecnologico, avendo perso tutti i numeri di telefono registrati nella sua rubrica, la rende ancor più “umana” e simpatica. Riuscirà a recuperare tutti i contatti smarriti? Intanto l’ex Miss Italia ha ampiamente superato la “prova” al naturale: la bellezza di una donna si vede quando è senza trucco, e questo scatto non mente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

Impostazioni privacy