Paola Barale, perché è finito il matrimonio con Gianni Sperti dopo soli 4 anni

Il vero motivo per cui Paola Barale e Gianni Sperti si sono lasciati è venuto fuori a distanza di molti anni. Ecco cosa ha allontanato i due provocando un dissidio insanabile. 

Diciamo subito che è stata Paola Barale un paio d’anni fa a raccontare il retroscena inedito del matrimonio con Gianni Sperti, celebre ballerino di Amici e poi opinionista di Uomini e Donne. In un passato ormai quasi remoto i due formavano una coppia perfettamente affiatata, ma poi di punto in bianco lasciarono. E fu lei a decidere di divorziare da lui. Vediamo insieme com’è andata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Barale e Gianni Sperti dal colpo di fulmine alla rottura

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati sposati solo per tre anni, dal 1999 al 2002, ma i motivi della fine del loro matrimonio sono sempre sembrati poco chiari ai fan, che hanno visto nascere il loro amore ai tempi in cui entrambi erano impegnati a Buona Domenica. In un’intervista a La Confessione la showgirl ha finalmente svelato i veri motivi del divorzio.

Leggi anche –> Gianni Sperti risponde a Paola Barale: “Inutile parlare di lei…”

Leggi anche –> Paola Barale, l’annuncio in diretta Instagram: “Sto soffrendo molto” 

Leggi anche –> Paola Barale, duro sfogo sugli ex: “Mi hanno fatto male” – VIDEO

“Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro – ha confessato Paola Barale -. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità”. Alla Barale mancava non tanto la sicurezza economica, ma quella affettiva: “Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

Gianni Sperti ha però molto sofferto dopo il divorzio, vivendo anche un periodo di profonda crisi, dal quale è uscito soprattutto grazie a Maria De Filippi che l’ha voluto come opinionista fisso a Uomini e Donne. Lei invece ha incontrato di nuovo l’amore con Raz Degan, ma neppure con lui ha avuto fortuna…

Impostazioni privacy