Incidente, tragedia nel pomeriggio di Natale: muore 23enne

Un grave incidente porta alla scomparsa di una persona di soli 23 anni. La vittima viaggiava con un amico sotto alla grandine.

incidente Reggio Emilia
Incidente Reggio Emilia Foto dal web

Un giovane morto come estrema conseguenza di un incidente stradale. È quanto di terribile avvenuto nel pomeriggio di Natale, quando verso alle ore 16:30 un ragazzo di 23 anni ha perso il controllo dell’auto della quale si trovava al volante. La vicenda drammatica ha avuto luogo nella piccola località di Castelnovo Sotto.

Leggi anche –> Alex Stella, ciclista e imprenditore di Saronno, morto in uno schianto

Si tratta di un comune situato all’interno del territorio di Reggio Emilia. Il tremendo schianto ha coinvolto anche un’altra persona. Assieme alla vittima viaggiava infatti pure un uomo di 31 anni, rimasto ferito in maniera non preoccupante. Questo incidente ha visto il veicolo con i due individui a bordo andare a centrare un palo di cemento. Il mezzo poi è andato a finire all’interno di un fossato, dove la sua tremenda carambola ha avuto fine. E con essa anche la vita del conducente.

Leggi anche –> Schianto a Rieti, muore ragazza di 16 anni: viaggiava con la famiglia

Incidente, proprio nel pomeriggio di Natale: niente da fare per uno dei giovani

Si apprende che, quando l’incidente si è svolto, stava grandinando in maniera pesante. Subito dopo il disastro, grazie ad una segnalazione di chi ha visto tutto quanto, è avvenuto l’intervento tempestivo di paramedici, vigili del fuoco e carabinieri di stanza alla caserma di Gattatico. I pompieri hanno estratto i due corpi dalle lamiere dell’auto distrutta ed il personale medico del 118 si è immediatamente messo al lavoro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Ragazza morta, la trovano nella seconda casa priva di vita: aveva 31 anni

Per il 23enne però non c’era più niente da fare. I carabinieri hanno invece condotto i rilievi del caso. La Procura di Reggio Emilia ha disposto il momentaneo sequestro della salma e la disposizione di una inchiesta per chiarire tutta la dinamica che riguarda questo tragico episodio.

Impostazioni privacy