Giorgia Palmas positiva al Covid come Filippo Magnini: come sta la piccola Mia

Dopo la notizia della positività di Filippo Magnini è giunta anche quella di Giorgia Palmas: come sta la piccola Mia.

Il Natale 2020 ha portato brutte sorprese alla famiglia Palmas-Magnini. Ieri, alla vigilia, è giunta la notizia della positività al Covid dell’ex nuotatore ed oggi quella della positività dell’ex velina. Ad annunciarla è stata la stessa velina sul proprio profilo con un lungo post in cui ha parlato delle sue condizioni di salute e dello stato di salute di tutta la famiglia.

Giorgia Palmas comincia il post con una riflessione sulla situazione e sul periodo in cui è arrivata a concretizzarsi: “Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al covid di Fili e poi della mia positività (ieri)…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giorgia Palmas positiva al Covid: come sta Mia, la figlia di 3 mesi

Ovviamente il primo pensiero di entrambi è stato quello di sincerarsi che le due bimbe stessero bene. Per fortuna pare che per il momento non ci sia da preoccuparsi. La showgirl sarda, infatti, rassicura i fan sul proprio stato di salute e su quello del compagno: “Al momento cmq stiamo bene, spero di continuare così… Fortunatamente le bimbe stanno bene”. Sofia, la prima figlia di Giorgia, è risultata negativa al tampone ed in ogni caso era già andata via di casa da qualche giorno per passare il Natale con il papà.

Leggi anche ->Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nozze annullate per la seconda volta

Per quanto riguarda l’altra bimba, il frutto dell’amore tra la coppia di vip, Giorgia ha spiegato: “la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone… prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro”. Nonostante l’ovvio timore che la situazione comporta, l’ex velina vuole rimanere positiva: “Le preoccupazioni ci sono è ovvio ma anche la positività di spirito e la voglio tenere stretta tra le mani ora più che mai. Adesso per questo Natale ho un desiderio e credo che tutti abbiate già capito quale”.

Leggi anche ->Filippo Magnini positivo al Covid: preoccupazione per la figlia neonata

Impostazioni privacy