Elisabetta Gregoraci e Briatore di nuovo insieme? Il post fa sognare i fan

La bella Elisabetta Gregoraci ha incuriosito tutti i suoi follower con uno scatto natalizio. Vediamolo insieme.

Elisabetta Gregoraci è una delle Vip più chiacchierate del momento. In seguito al GFV il suo volto è diventato ancora più noto all’interno della penisola italiana, e la donna è amata e supportata da numerose persone. Ieri ha deciso di lasciare tutti i suoi fan completamente di stucco. Il motivo di tanta sorpresa riguarda un interessante scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha scatenato la fantasia e regalato speranze ai follower. Di che cosa si tratta? Scopriamo insieme la nuova foto della Gregoraci e quello che potrebbe significare.

Leggi anche->GF Vip, Elisabetta Gregoraci disperata dopo il gesto del figlio Nathan

È coloratissimo e tenero lo scatto pubblicato dalla Gregoraci su Instagram. Nella foto sono ritratti lei, il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore. I tre sono vicini gli uni agli altri, e sorridono spensierati. Alle spalle hanno una composizione floreale molto natalizia, ed è proprio quello del Natale il motivo del raduno. A dimostrarlo è la descrizione che accompagna la foto, scritta proprio da Elisabetta: “Buon Natale a tutti voi”.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci, l’incredibile cambiamento: ieri e oggi, c’entra il chirurgo?

Lo scatto ha immediatamente incuriosito i fan, che non hanno aspettato un attimo a lanciarsi in numerosi commenti e like. Che tra la Gregoraci e Briatore possa esserci un ritorno di fiamma? Sono molti i follower che vorrebbero rivederli insieme. Lo scatto natalizio potrebbe proprio essere il preludio al loro tanto atteso riavvicinamento. Soltanto il tempo potrà smentire o confermare le speranze del pubblico, e per il momento non si può fare altro che rimanere ad osservare quello che succederà.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la foto di Natale fa impazzire tutti

Elisabetta Gregoraci ha deciso di sorprenddere tutto il suo pubblico postando sui social uno scatto molto particolare. Nella fono sono ritratti lei, il figlio Nathan, e l’ex marito Flavio Briatore. Per la donna è stata subito pioggia di like e commenti, soprattutto da parte degli utenti che non vedono l’ora di vedere la coppia riappacificarsi. Che sia proprio l’inizio di un ritorno di fiamma? Sono tutti curiosi di scoprirlo.

Impostazioni privacy