Tiziano Ferro e gli auguri speciali: “Gli amori della mia vita”

Tiziano Ferro, puntuale come ogni anno, ha condiviso su Instagram gli auguri di Natale per le persone alle quali tiene di più al mondo.

Tiziano Ferro ha deliziato i suoi fans con una sorpresa di Natale, rilasciando il nuovo singolo “Casa a Natale” venerdì 11 dicembre. Il brano è estratto dall’album “Accetto Miracoli” e racconta le giornate che precedono il Natale.

Pochi giorni fa il cantante di Latina, che vive da anni a Los Angeles con il marito Victor Allen, ha annunciato attraverso il suo account Instagram l’uscita del nuovo singolo. “Nella cultura in cui sono nato il Natale diventa sempre qualcosa: amplifica sensazioni, emozioni, aspettative, delusioni, la percezione stessa delle cose“, ha spiegato Tiziano Ferro. “Casa a Natale nasce da una frase che mi ero appuntato su un quaderno durante le feste di alcuni anni fa e che dice: ‘Urlano al telegiornale nel servizio sul caos che precede il mio Natale. La canzone, nonostante la vena malinconica, è anche molto coraggiosa: parla della voglia di attraversare la fine dell’anno e arrivare all’anno nuovo con una luce diversa’“, ha aggiunto spiegando la scelta di rilasciare il brano.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro choc: “Ero omosessuale e mi facevo schifo”

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, rivelazioni sui suoi genitori: “Sono stato spietato con loro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro, il nuovo singolo e gli auguri di Natale

Tiziano Ferro dopo aver pubblicato “Casa a Natale“, scritta in collaborazione con Giordana Angi è tornato sui social per dedicare i suoi auguri natalizi alle persone che ama di più: i suoi fans. “Me l’avete chiesta in tanti, tante volte. Più che mai quest’anno“, scrive l’artista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Il brano che gli è stato richiesto dai suoi fans è “Love of my life“, la celebre canzone del gruppo musicale rock i Queen, del 1975. Tiziano Ferro la dedica agli “amori della sua vita“, coloro che lo supportano. L’interpretazione del cantante è eccellente e aiuta ad entrare nel clima natalizio nonostante il periodo di Covid.

Impostazioni privacy