Federica Panicucci, capelli rasati a zero: “Mi hanno costretta, crisi di pianto”

Federica Panicucci ha scelto di condividere un momento molto difficile della sua infanzia. La conduttrice ha svelato un episodio che la fece soffrire molto.

Federica Panicucci condurrà Il Concerto di Natale, in onda questa sera su Canale 5, che vedrà alternarsi sul palco tantissimi artisti amati dal pubblico a casa. La popolare conduttrice di “Mattino 5” ha rilasciato proprio in queste ore un’intervista per Nuovo, svelando un brutto ricordo legato alla sua infanzia.

La conduttrice ha scelto di raccontare il ricordo più brutto della sua infanzia: “E’ stato quando mi hanno tagliato i capelli a zero. Piansi tanto e conservai quei capelli con un senso di lutto, quasi avessi perso una parte di me“, ha svelato Federica Panicucci. La presentatrice ha dichiarato che, secondo lei, la bellezza esteriore dipende molto anche dallo stato d’animo. Successivamente, è stato chiesto alla conduttrice quale sia il suo attuale stato d’animo e, con molta schiettezza, ha rivelato di essere felicissima in quanto ha trovato l’amore della sua vita. “Con Marco Bacini ho trovato l’amore vero, solido, profondo“, ha dichiarato. Ha poi aggiunto che il suo compagno, Marco Bacini, “è riuscito a costruire un bel rapporto con i miei figli“.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci contro Francesco Oppini: “Deve chiedere scusa”

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci: “Non sposo Marco Bacini”, il perché del no

Federica Panicucci, pronta a dire “Sì”

Federica Panicucci stasera 24 dicembre sarà in onda su Canale 5 con Il Concerto di Natale, che vedrà alternarsi sul palcoscenico diversi artisti della canzone italiana, tra cui Malika Ayane, Antonino, Arisa, Emma, Roby Facchinetti, Nek, Renato Zero e molti altri. Durante l’intervista rilasciata, la conduttrice ha parlato a lungo del compagno Marco Bacini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Federica Panicucci ha svelato che sogna il matrimonio con il compagno Marco Bacini: “Ci sposeremo una volta finita questa brutta pandemia da Covid-19“, ha rivelato. Che il 2021 possa essere l’anno giusto per le nozze della popolare conduttrice di “Mattino 5“?

Impostazioni privacy