Entra in chiesa col machete e distrugge statua di San Francesco, espulso

Quello che ha compiuto un uomo in una chiesa ha sconvolto in tanti. Questo individuo ha messo in atto una follia in piena regola.

chiesa statua san Francesco
Irrompe in una chiesa e distrugge una statua di San Francesco con un machete Foto dal web

Un cittadino extracomunitario ha messo in atto una vile quanto folle pazzia qualche giorno fa. Il tutto è accaduto a Roma, all’interno della chiesa Madonna delle Salette, nel quartiere Gianicolense. E si tratta di un qualcosa ascrivibile alla stregua di una vera e propria aggressione.

Leggi anche –> Papa Francesco dimissioni, la verità del vaticanista Austen Ivereigh

Questo individuo, identificato come un egiziano di 45 anni, è entrato all’interno dell’edificio religioso accanendosi con brutalità contro una statua di San Francesco. L’effige del santo è finita con l’andare distrutta da svariati colpi inferti con un machete. Subito sono intervenute le forze dell’ordine, su segnalazione di alcuni presenti. Le autorità hanno scoperto che si trattava dello stesso individuo che nel fine settimana aveva causato dei danni ad alcuni veicoli parcheggiati in strada ai Colli Albani.

Leggi anche –> Ragazza morta, la trovano nella seconda casa priva di vita: aveva 31 anni

Chiesa teatro della follia, l’uomo poi è scappato ma la polizia lo ha arrestato

L’arma utilizzata in questa follia perpetrata in chiesa era di considerevoli dimensioni. La polizia è riuscita a fermare questo individui poco dopo, facendo scattare per lui l’arresto con effetto immediato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Carabinieri e pompieri irrompono in casa e trovano uomo morto a letto

Denunciato per danneggiamento aggravato continuato, gli agenti ne hanno subito disposto l’allontanamento coatto dall’Italia. Il tutto nonostante l’egiziano fosse munito di regolare permesso di soggiorno. Tale documento ha però ricevuto una invalidità immediata e gli è stato revocato. Il provvedimento ha avuto già effetto.

Impostazioni privacy