Cade dalla scogliera, tragica fine per uomo al telefono con la figlia

È in videochiamata con sua figlia per mostrarle il panorama quando un uomo cade dalla scogliera di colpo e perde tragicamente la vita. Sulla vicenda indaga la Procura.

Sardegna cade dalla scogliera
In Sardegna un uomo cade dalla scogliera e muore Foto dal web

Cade dalla scogliera e muore. È la terribile fine fatta da uomo in Sardegna, nella località di Cuglieri, in provincia di Oristano. Il decesso è avvenuto a Capo Nieddu, dove sorge proprio uno strapiombo molto caratteristico che dà sul mare.

Leggi anche –> Genitori uccidono figlia | la fanno violentare dai vicini poi l’ammazzano

Qui un 44enne originario di Alghero, nel Sassarese, e che risiedeva a Torino da diverso tempo, era intento a mostrare alla figlia le suggestive immagini del panorama che gli si parava davanti. Impugnava il proprio smartphone ed era in videochiamata, quando all’improvviso è scivolato e ha perso l’equilibrio. Purtroppo la vittima è finita giù ed è morto sul colpo, dopo essere caduto per ben 50 metri.

Leggi anche –> Ancona, barista morto dopo caduta dalle scale: indaga la Procura – FOTO

Cade dalla scogliera, i soccorritori lo trovano morto: si indaga

Le forze dell’ordine hanno recuperato il corpo del 44enne in una spiaggia che sorge proprio sotto. Insieme a lui c’erano alcuni amici, che hanno subito provveduto a chiamare una ambulanza. I soccorsi medici sono scattati unitamente ai Vigili del Fuoco. Il tutto è accaduto nella mattina di mercoledì 23 dicembre 2020.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Sposa si finge malata terminale per ottenere un matrimonio da favola

Proprio lì, sulla scogliera di Capo Nieddu, c’è anche una cascata. Su quanto successo ha aperto una inchiesta la Procura di Oristano, la quale ha anche ordinato che venga svolto un esame autoptico. I risultati saranno noti con tutta probabilità già entro la fine dell’anno.

Impostazioni privacy