Ivana Mrazova, brutto incidente durante una storia Instagram – VIDEO

Fidanzata da tre anni con Luca Onestini, ad Ivana Mrazova accade una brutta cosa mentre lei è intenta a riprendere tutto per i social.

Ivana Mrazova caduta scale
Brutta caduta dalle scale per Ivana Mrazova mentre gira una storia social Foto dal web

Brutta caduta per Ivana Mrazova. Non di stile ma nel vero e proprio (e doloroso) senso della parola. La bellissima ceca, 28 anni e compagna di Luca Onestini, era intenta a girare una storia da pubblicare sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Ivana, lo sfogo: “Non posso tornare da Luca Onestini”

Peccato che, smartphone alla mano, non stesse vedendo dov’è che andava. E così le scale sulle quale si trovava la ragazza hanno finito con il tradirla, facendola inciampare. Il tutto è finito comunque immortalato sui social. Segno che Ivana Mrazova ha voluto sdrammatizzare sulla vicenda e risolvere il tutto con un pò di sana e sempre apprezzata ironia. La clip in questione, girata verso ora di pranzo di mercoledì 23 dicembre 2020, è stata ripresa da un pò tutti sui social.

Leggi anche –> Chi è Luca Onestini: età, carriera e vita privata del modello

Ivana Mrazova, che caduta per Lady Onestini mentre gira una storia

In particolare ci sono alcuni profili che spaziano attorno alla galassia dei programmi Mediaset che stanno dando risalto a questo episodio. La stessa Ivana ha scritto “Non fate mai storie mentre vi trovate sulle scale”. Di lei avevamo cominciato a sentirne parlare quando, nel 2017, partecipò 25enne al Grande Fratello.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Luca Onestini, Ivana è incinta? Fan in delirio – Video

Nella casa c’era anche l’ex tronista e da allora, una volta usciti, i due stanno insieme. Oggi vivono a Cesenatico in totale serenità e negli ultimi tempi si è parlato con sempre maggiore insistenza anche di matrimonio. Una cosa che, di questo passo, avverrà di sicuro, assieme all’arrivo di qualche bel bebè.

Impostazioni privacy