Chi è Fulvio Marino, il panificatore spalla di Antonella Clerici su Rai 1

Tutto quello che sappiamo su Fulvio Marino, l’esperto panificatore spalla di Antonella Clerici a “E’ sempre mezzogiorno” ogni giorno su Rai 1.

Fulvio Marino è l’esperto di farine e panificazione sempre al fianco di Antonella Clerici durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno”. Nato a Cossano Belbo, in provincia di Cuneo, l’8 maggio 1985, Fulvio fa parte della terza generazione di una famiglia di mugnai. Fu il nonno, nel lontano 1956, il primo ad acquistare un mulino a pietra per la macinazione dei cereali e da allora è nata l’azienda di famiglia che si è ampliata negli anni, conquistando addirittura i mercati esteri.

Vi potrebbe anche interessare:

Fulvio Marino: carriera e vita privata

Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione Fulvio inizia a lavorare a pieno regime nell’attività di famiglia. Il suo profilo Instagram è incentrato sul lavoro: non ci sono tracce della vita privata dell’uomo, che non ama condividere informazioni private con il pubblico. Nonostante questo, il suo profilo social conta diverse migliaia di followers, e il suo pubblico virtuale sembra destinato a crescere sempre di più grazie alla bella figura che Fulvio fa al fianco di Antonella Clerici ogni giorno su Rai 1.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Quanto guadagna Antonella Clerici? Compensi e patrimonio della conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Marino (@fulviomarino)

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Da quando il Mulino di famiglia Marino ha ottenuto la certificazione biologica, Fulvio lavora a stretto contatto non solo con i produttori della materia prima, ossia dei vari tipi di cereali che utilizza quotidianamente, ma anche con i panificatori. In questo modo l’attività familiare riesce a garantire l’impiego di farine poco raffinate e di gran pregio.

Impostazioni privacy