Carlo Conti, gli effetti del virus dopo 40 giorni: problemi in puntata, spettatori preoccupati

Carlo Conti deve fare ancora i conti con gli effetti del Covid-19 anche dopo quaranta giorni: i vari problemi da affrontare

Carlo Conti

Ancora diverse problematiche da affrontare per il celebre conduttore Rai, Carlo Conti, che non ha ancora smaltito le scorie del virus. Dopo quaranta giorni dalla guarigione al Covid-19 lo stesso presentatore toscano sarà protagonista in Tv con una nuova versione di Affari Tuoi, in onda dalle 20.30 alle 22.30. Nei mesi scorsi è stato anche ricoverato all’Ospedale di Firenze per diversi giorni per farsi curare rapidamente dopo la positività riscontrata, ma il peggio è subito passato come lui ha stesso rivelato nelle varie interviste che ha rilasciato. Ora si sente molto meglio, ma bisogna sempre molto attenzione alla salute.

Leggi anche —> Carlo Conti, lutto gravissimo per lui e per tutta la Toscana

Leggi anche —> Gerry Scotti, i messaggi: “Parlavamo dell’ossigeno”

Carlo Conti, di nuovo in Tv: attenzione alla salute

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Durante l’intervista settimanale Di Più Tv lo stesso Conti ha dichiarato: “Ho ancora un po’ di dolori e di stanchezza. Non mi sento ancora al cento per cento”. E così le puntate molto lunghe potrebbero provocargli diversi malumori, ma a poco a poco riprenderà la forma dei tempi migliori. Inoltre, sfiderà ancora una volta Maria De Filippi, sempre in onda con C’è Posta per te: “Penso sia importante fare trasmissioni piacevoli senza essere ossessionati dai risultati. Ci lega un rapporto di profonda amicizia che va ben oltre i dati d’ascolto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy