Arisa, Natale di dolore e solitudine: mamma colpita da due tumori gravissimi

Arisa è in apprensione per la salute della madre, colpita da due tumori in un breve lasso di tempo, che non può andare a trovare.

Per la cantante Arisa gli ultimi mesi sono stati stimolanti dal punto di vista lavorativo. L’artista infatti è diventata da quest’anno l’insegnante di canto per il talent di Maria De Filippi, Amici. Un’esperienza nuova, differente da quella già fatta ad X-Factor, poiché in questo caso non deve solo selezionare dei talenti, ma li deve fare maturare nel corso dei mesi aiutandoli a trovare un percorso che possa portarli al successo.

Il ruolo di mentore dei giovani cantanti di Amici le piace e le sta facendo ottenere ulteriore notorietà sui social. Gli spettatori del talent, infatti, apprezzano i suoi modi gentili ma decisi e la capacità di istaurare un rapporto sincero con i ragazzi. Si può dire, sebbene sia ancora all’inizio, che questa nuova veste le abbia consentito di ottenere un ulteriore successo personale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Arisa, la sofferenza di questo Natale: “Mia mamma è malata, non andrò a trovarla”

Se dal punto di vista professionale è un periodo felice, lo stesso non può dirsi per quello privato. Arisa, infatti, in questi mesi è stata in forte apprensione per le condizioni di salute della madre malata di tumore. Il rischio che la donna possa contrarre il Covid e che le sue condizioni peggiorino drasticamente, la fa stare in ansia e le ha fatto decidere di passare queste festività lontano dai genitori.

Leggi anche ->Arisa entra al GF Vip, clamoroso ingresso nella casa

A rivelare questa decisione è stata la stessa cantante in un’intervista concessa al settimanale Chi: “Mia mamma si è ammalata. Ha avuto due tumori uno dietro l’altro, sarà il primo Natale lontano dai miei, non credo che andrò da loro”. Arisa ha successivamente specificato: “Sta un po’ meglio adesso, ma è una persona fragile. Anche se mi costa l’infinito temo che non potrò andare da loro”.

Leggi anche ->Arisa fa scandalo, la frase gela Amadeus: “Devo chiedere a tua moglie”

Impostazioni privacy