Strage di Trebaseleghe, post choc della compagna del killer: “Lo amo”

La compagna di Alessandro Pontin, autore dell’atroce omicidio-suicidio di Trebaseleghe, chiede pietà: “Amo un uomo che non rivedrò più”. Rabbia e indignazione sul web. 

“Amo un uomo da sei mesi e non tornerà più a casa. Il suo gesto è stato un fulmine devastante: uccidere i figli e sé stesso. Cosa possono donare i giudizi? Sono colpevole d’amore… Pace a tutti. I processi li lascio a voi persone sapienti. Grazie a tutti coloro che sono vicini”. Così scrive su Facebook Luciana Zillio, la donna che da sei mesi era legata ad Alessandro Pontin, il falegname 49enne che la notte tra sabato e domenica ha ucciso a coltellate i suoi figli Pietro e Francesca, di 13 e 15 anni, e si è poi accoltellato a sua volta alla giugulare nell’abitazione di Trebaseleghe, nel Padovano. Il posto è stato rimosso dopo che è partita un’ondata di indignazione e rabbia sul web.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il gesto inspiegabile del papà di Trebaseleghe

Il commento della compagna di Alessandro Pontin non ha lasciato indifferenti il popolo del social né la comunità di Trebaseleghe in queste ore di dolore devastante. Difficile provare pietà per un uomo che ha ucciso i suoi figli per vendetta nei confronti dell’ex moglie. In particolare, dopo che sul profilo della donna qualche ora fa è apparsa in segno di “preghiera” una candela, si sono scatenate le due fazioni: chi le ha dato della finta buonista e l’ha invitata a tacere, e chi le ha espresso vicinanza e compassione.

Leggi anche –> Padova, uccide i figli di 15 e 13 anni a coltellate e poi si suicida

Leggi anche –> Alessandro Pontin, chi era l’uomo che ha ucciso i figli Pietro e Francesca mentre dormivano

L’altra vittima di questa tragica vicenda, Roberta Calzarotto, ex moglie del killer e mamma dei due ragazzi scomparsi tragicamente in una notte, alla notizia portata dai Carabinieri insieme a un’ambulanza, è stata colta da malore ed è tuttora ricoverata. Abitava con i ragazzi a San Giorgio delle Pertiche, a pochi chilometri dalla scena del delitto, e mai avrebbe immaginato un epilogo simile per la sua famiglia.

Leggi anche –> Uomo uccide moglie e figlia 18enne: “Avevo perso il contollo su di loro”

Leggi anche –> Uccide la moglie, una cognata e ferisce altre donne: “Le ho salvate dal Covid” 

Impostazioni privacy