Mario Biondi, chi è l’attuale compagna Romina: da poco è mamma di Mariaetna

Mario Biondi, padre di otto figli, ha annunciato la nascita del nono! Mariaetna è nata dalla relazione del cantante con Romina. Cosa sappiamo della neomamma?

Otto figli non erano ancora abbastanza per Mario Biondi e ora è papà anche di Mariaetna, la nuova arrivata e nona figlia del cantante. La bimba, nata il 26 settembre 2020, è frutto dell’amore di Biondi e la nuova compagna di vita Romina, dopo altre relazioni tra cui quella con la madre di sei dei suoi bambini, Monica Farina, durata oltre 15 anni. Ma cosa sappiamo sulla nuova fidanzata di Mario, Romina?

Mario Biondi: chi è la nuova compagna?

Sono da poco diventai genitori di nuovo, Mario Biondi Romina, della piccola Mariaetna. Il cantante ha anche svelato il motivo di questo nome così particolare, scelto per la nona componente della famiglia Biondi: “Adesso nasce Mariaetna, come il vulcano. Io e la mia compagna stiamo facendo una mattata, vorremmo farla nascere sotto al vulcano, a Catania, una città a cui sono legato dalla vita, sono catanese dall’anno Mille.”

Leggi anche–> Mario Biondi, chi è la prima moglie Monica: perché si sono lasciati dopo 6 figli

Con Romina, inoltre, il cantante ha avuto un altro figlio Mil, nel 2016, che ora ha una sorellina dal nome decisamente particolare. Sull’identità e la vita della nuova compagna di Mario, Romina, si sa veramente molto poco, data la riservatezza che ha sempre contraddistinto il cantante, anche per quanto riguarda le sue relazioni passate.

Leggi anche–> Mario Biondi, chi è il Barry White italiano: età, foto, carriera

Quello che lo ha sempre contraddistinto è sicuramente un grande amore per tutti i suoi figli e per le sue famiglie allargate: “I figli? Sono loro che hanno me, è questa la verità, sono io loro proprietà, sono al loro servizio, sono il capo di questo piccolo mondo.

Impostazioni privacy