Controlli Natale, bar chiuso per violazioni: volano le bestemmie – VIDEO

Situazione controlli Natale, i carabinieri intervengono facendo chiudere un locale per avere violato le norme ed i gestori reagiscono così.

Controlli Natale carabinieri bar
Bar chiuso durante controlli Natale FOTO Getty Images

Una donna ha dato in escandescenze contro le forze dell’ordine nel corso di uno dei controlli che a Natale in particolare sono aumentati di numero. I carabinieri sono giunti davanti ad un bar a Borgaro Torinese, in provincia di Torino, per compiere un sopralluogo alla ricerca di eventuali violazioni delle norme anti pandemia.

Leggi anche –> Variante Covid, casi in aumento in Italia: test a tappeto negli aeroporti

Il locale appartiene alla figlia di questa persona, diventata esagitata di colpo e che si è resa autrice dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e violazione delle norme anti Covid. Infatti quest’ultima non ha saputo tenere a freno il proprio nervosismo ed anche la lingua, cominciando a rivolgere delle provocazioni verbali nei confronti dei carabinieri che stavano solo facendo il loro dovere. La vicenda è finita con i tutori della legge che l’hanno condotta in caserma, dove la donna ha ricevuto la denuncia per i reati contestati a lei. C’è anche una ripresa video che ha riportato tutto quanto accaduto.

Leggi anche –> Virus, in Italia la seconda ondata ha causato più morti della prima

Controlli Natale, nel video si sentono svariate bestemmie

Il filmato, girato con uno smartphone da uno dei clienti presenti, è finito pure sui social network. Gli investigatori lo hanno acquisito per prenderne visione e per valutare altre infrazioni anche da parte di altre persone presenti. Infatti anche in altri hanno usato modi per nulla gentili con i carabinieri. E si possono ascoltare in maniera distinta delle bestemmie. Anche altri individui hanno partecipato alle schermaglie che si sono limitate alla sola sfera verbale, senza giungere ad uno scontro fisico.

Leggi anche –> Dpcm Natale, le regole fino al 6 gennaio: come evitare le multe

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ad ogni modo, la titolare del bar ha infranto le norme in corso e le forze dell’ordine le hanno notificato la chiusura del locale per questo motivo. La donna dovrà anche pagare una multa, mentre la sua nervosa madre ha potuto fare ritorno a casa con la denuncia che però pende sul suo capo.

Impostazioni privacy