La bimba nella foto oggi è una bellissima conduttrice, la riconoscete?

La splendida conduttrice Rai, Elisa Isoardi, pubblica su Instagram una foto da bambina con il suo gatto Minù.

L’arrivo dei social network, di Instagram in particolare, ha concesso ai telespettatori ed ai fan dei personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, di avere un accesso, seppur mediato dal mondo virtuale, alla vita privata dei propri idoli. Nessuno che lavori nel mondo dello spettacolo, infatti, può più fare a meno di avere un profilo Instagram per farsi pubblicità al di fuori dall’ambito lavorativo.

Affinché un profilo social risulti appetibile ed abbia un ritorno d’immagine, le regole sono semplici: post continuativi nel tempo, immagini di vita privata e condivisione di pensieri e opinioni, su quello che si fa nel corso della settimana, ma anche su ciò che accade nel mondo. Una delle mode più recenti riguarda la condivisione del passato. Non c’è nulla di più intimo, infatti, che condividere le foto della propria infanzia. Si tratta di un gesto attraverso il quale si può fare conoscere ai fan un aspetto della propria vita che altrimenti non emergerebbe.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa Isoardi, la foto da bambina fa sciogliere i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Nonostante il passo falso compiuto nella conduzione de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi oggi è ancora una delle conduttrici più amate dagli italiani. Parte del merito è sicuramente da attribuire alla partecipazione a Ballando con le stelle, durante la quale ha mostrato il suo vero carattere ed ha fatto sognare per il rapporto creato con il maestro Raimondo Todaro. I due sono apparsi affiatatissimi e inseparabili, tanto che molti ritengono che ci sia più di una semplice amicizia.

Leggi anche ->Elisa Isoardi disperata, Todaro ha scelto Sara Arfaoui

Oggi però non si parla di gossip, bensì dello splendido scatto che Elisa ha mostrato sulla sua pagina Instagram. Si tratta di una foto della sua infanzia, in cui si vede la Isoardi da bambina che dorme con accanto il suo cucciolo Minù (Il suo primo gatto). Accanto ala foto la conduttrice scrive: “Io e Minù un paio di anni fa…”.

Leggi anche ->Elisa Isoardi si commuove parlando della mamma: la rivelazione sul padre assente

Impostazioni privacy