Elena Santarelli, il “clone” umano su Instagram: ecco chi è

Elena Santarelli ha pubblicato su Instagram una foto insieme al suo bambino: “Identico a me”, scrive, facendo subito il record di “like”. 

Elena Santarelli è sicuramente una delle conduttrici più amate del mondo della televisione, ma negli ultimi tempi è stata sotto i riflettori soprattutto per la terribile malattia di suo figlio. Fortunatamente Giacomo ha vinto la sua battaglia, e ora la mamma e il papà Bernardo Corradi si godono ogni momento di felicità assieme a lui. Ecco l’ultimo “indizio” su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

L’alter ego di Elena Santarelli

“Identico a me 😀” scrive Elena Santarelli a margine di una foto che la ritrae assieme al figlio Giacomo. “@bernardocorradi forse ha solo i tuoi colori 😂” aggiunge scherzando coinvolgendo anche il marito. Finalmente un po’ di allegria e leggerezza dopo il lungo periodo buio attraversato dalla loro famiglia. 

Leggi anche –> Elena Santarelli, la rivelazione su Bernardo Corradi: ogni tanto me la concede

Leggi anche –> Elena Santarelli, il figlio Giacomo gioca a calcio: “Che fortuna avere Bernardo!

Leggi anche –> Elena Santarelli | seduzione e fascino come nessuna | FOTO

Elena e Bernardo Corradi si sono conosciuti nel 2006. All’epoca lei era fidanzata con Andrea, e ha atteso che quella storia si concludesse prima di rincontrarlo. La conduttrice e il calciatore si sono poi sposati nel 2014 e hanno avuto due splendidi figli. Purtroppo nel 2017 la loro famiglia è stata colpita da una tragedia: a Giacomo è stato diagnosticato un grave tumore. E’ allora che ha avuto inizio tutt’altro che facile per Elena e Bernardo, che hanno anche temuto di perdere il loro bambino. Fortunatamente, però, le terapie hanno dato l’esito sperato. Nulla sarà più come prima, ma finalmente per Elena e i suoi cari si è aperta una nuova fase di serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy