
Nuovi scoop A Live – Non è la D’Urso e sferati d’eccezione: ecco qualche anticipazione su cosa accadrà oggi, 20 dicembre, durante lo show di Canale 5
La trasmissione Live – Non è la D’Urso, condotta dalla sua immancabile e iconica conduttrice, spazierà stasera dall’emergenza sanitaria all’intrattenimento con tanti nuovi ospiti. Barbara D’Urso porterà nel suo programma il parere di esperti accreditati, sempre per tenere aggiornati i telespettatori sull’andamento dell’epidemia, e tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo.
Lo show di Canale 5 inizierà alle ore 21.20. Scopriamo insieme le anticipazioni trapelate riguardo la messa in onda di stasera.
Leggi anche —> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 20 dicembre
Live – Non è la D’Urso, cosa accadrà stasera in televisione
Come spesso accade quanto si tratta di Live, qualcosa su cosa accadrà viene rivelato tramite i social e in finale di Pomeriggio 5 o Domenica Live, mentre altro viene tenuto rigorosamente segreto.
Lo show sta pian piano tornando alla normalità e questo si nota facilmente dal ritorno ad alcune vecchie abitudini di gossip e al limitarsi sempre di più dello spazio dedicato agli aggiornamenti sull’emergenza economico – sanitaria. Tuttavia l’argomento epidemia verrà affrontato anche oggi con eminenti esperti e reportage dedicati.
Gli ospiti di oggi
Durante quella che sarà l’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso del 2020 verrà ricordato Paolo Rossi, recentemente scomparso. La vedova dell’artista, Federica Cappelletti, racconterà gli ultimi momenti di vita del marito e la sua profonda dedizione al loro rapporto.
Successivamente la conduttrice partenopea tornerà sul caso di Gessica Notaro, in studio con la madre. Altri argomenti trattati saranno le violenze di Alberto Genovese e la recente scomparsa del campione Diego Armando Maradona. Inoltre, in diretta Selvaggia Roma, dopo tanto tempo, incontrerà di nuovo suo padre e saranno ancora protagonisti della puntata Paolo Brosio e la sua fidanzata, Marialaura De Vitis.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI