Sergio Castellitto, chi sono i figli Pietro, Cesare, Anna e Maria: età e cosa fanno

Sergio Castellitto, i quattro figli avuti da Margaret Mazzantini sono le gioie della sua vita. Ecco cosa sappiamo sui ragazzi.

Anna e Pietro Castellitto

Il celebre artista italiano Sergio Castellitto ha quattro figli: Pietro, Anna, Maria e Cesare, tutti nati dalla splendida storia d’amore vissuta con Margaret Mazzantini.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Chi è Sergio: età, carriera e vita privata dell’attore e regista

Chi sono i quattro figli di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini

Anna e papà Castellitto

Il figlio maggiore è Pietro, nato nel 1991. Oggi 29enne, Pietro ha deciso di seguire la strada del padre nel mondo del cinema. Il suo debutto, ricordiamo, è avvenuto a fianco di entrambi i genitori nell’opera “Non ti muovere”; Pietro ha poi recitato anche in “La bellezza del somaro”, e “Freaks Out” di Gabriele Mainetti, a cui ha preso parte nel 2018.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi è Pietro Castellitto: età e carriera dell’attore

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Meno conosciuta è la vita degli altri tre figli. Maria, nata nel 1997, ha oggi 23 anni. Anna, classe 2001, sembra decisa a seguire padre e fratello nel mondo dello spettacolo, ma non ha ancora debuttato sul grande schermo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Anna, chi è la figlia di Sergio Castellitto: foto, età, lavoro

Cesare è il figlio minore. Tutti i “piccoli” di Sergio conducono una vita privata molto riservata, e i loro profili social sono seguiti da relativamente pochi followers.

Anna e mamma Margaret Mazzantini
Impostazioni privacy