Paolo Brosio, la storia con Maria Laura De Vitis è vera? Tutta la verità

Paolo Brosio, la storia con Maria Laura De Vitis è vera? Tutta la verità. La coppia continua a far parlare di sé. Un misterioso audio avrebbe rivelato delle informazioni compromettenti riguardo alla giovane.
Paolo Brosio

Qualche settimana fa, nel salotto televisivo di Live, Non è la D’Urso, la coppia si è difesa dalle accuse di chi sostiene che i due non stanno realmente insieme. Ma un audio confermerebbe quanto affermato da diverse voci circa la falsità del loro rapporto.

Paolo Brosio, la storia con Maria Laura De Vitis è vera? Ancora tantissimi sono i dubbi sulla relazione tra i due

Da quando è uscito dalla casa più spiata della televisione, ovvero da quella del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio è al centro delle pagine di gossip per la sua discussa storia con la bellissima e giovanissima Maria Laura De Vitis. In molti infatti sono coloro che stanno mettendo in discussione la verità del loro rapporto.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Barbara d’Urso offesa da Paolo Brosio: come lo “zittisce” in diretta

Nelle scorse puntate di Live, Non è la D’Urso, è emerso un audio nel quale la De Vitis avrebbe ammesso di stare fingendo la sua relazione con Brosio per avere un periodo di visibilità. Ma i due continuano a difendere la verità della loro relazione e lo hanno fatto anche di fronte a Diego Granese, un giovane imprenditore che ha sostenuto di aver avuto una relazione con la modella.

Potrebbe interessarti anche –> Diego Granese, chi è l’influencer beccato con Maria Laura De Vitis

Leggi anche –> Maria Laura De Vitis, chi è la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio

La De Vitis si è inoltre recentemente sottoposta alla macchina della verità, proprio durante un’intervista con Barbara D’Urso. Alla domanda “Hai mai baciato Granese?”, la ragazza ha risposto di no, e la macchina ha dato conferma. Al contrario invece, alla domanda: “Stai con Paolo per avere visibilità e diventare famosa?”, la De Vitis ha risposto ugualmente di no, ma la macchina ha considerato la risposta falsa.

Insomma, i dubbi su questa relazione restano molti, e gli appassionati di gossip si aspettano di conoscere tutta la verità sul rapporto che li lega. Vedremo se ne prossimi giorni verranno a galla altri pezzi di questo complesso puzzle.
Paolo Brosio

Impostazioni privacy