Serena Bortone raggela lo studio: sgrida lo staff di Oggi è un altro giorno

Serena Bortone ha gelato lo studio di Oggi è un altro giorno, sgridando in diretta televisiva lo staff del programma di Raiuno. 

Il primo pomeriggio in compagnia di Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno“, è stato piuttosto turbolento e non sono mancate le polemiche. L’ospite della puntata di oggi è stata Valeria Marini, che ha ripercorso i tratti salienti della sua carriera.

Valeria Marini ha ripercorso il suo ruolo di valletta al Festival di Sanremo ’97, in compagnia di Mike Buongiorno e Piero Chiambretti, i film insieme ad Alberto Sordi e ha parlato dei rapporti con i suoi familiari. Serena Bortone ha chiesto in proposito alla showgirl chi sia la sua figura di riferimento in famiglia, ma mentre la Marini stava rispondendo, in studio si è avvertito un mormorio che non è affatto piaciuto alla giornalista. “Fate un po’ di silenzio! Amici, non è educato, scusate. Vi voglio bene ma non si chiacchiera in studio, dai“, ha esclamato la Bortone contro i suoi collaboratori presenti dietro le quinte. Prima di dare la sua risposta, la showgirl ha cercato di riportare serenità in studio, complimentandosi con la padrona di casa: “Tu hai la capacità di mettere molto a proprio agio. E’ come chiacchierare con un’amica“, ha esclamato.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone a ruota libera: “La politica italiana è divertente e tragica”

LEGGI ANCHE -> Rosanna Lambertucci, il dramma del marito a “Oggi è un altro Giorno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Serena Bortone, i duri rimproveri al suo staff

L’atteggiamento di Serena Bortone non è passato affatto inosservato. In molti sui social si sono accorti della sfuriata della giornalista verso il suo staff e l’hanno ricollegata con l’episodio avvenuto lo scorso venerdì 11 settembre. La giornalista stava intervistando Vittoria Schisano e sono scoppiate le scintille quando è stato mandato in onda un video senza il consenso dell’attrice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

In casa Rai episodi del genere non sono casi isolati, però. Basti pensare a Mara Venier che, due settimane fa, ha rimproverato lo staff di “Domenica In” in occasione di un’intervista a Patty Pravo. In quel frangente c’era un forte brusio dietro le quinte del programma. Anche Pierluigi Diaco ha rimproverato spesso gli autori e gli addetti ai lavori di “Io e Te“, perché troppo chiacchieroni.

Impostazioni privacy